Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Presente!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Lista clubalfa

Cucno+1
sgath147
criscnc
julio80
nicolupo
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Lista clubalfa

Cucno+1
sgath147
criscnc
julio80
nicolupo


scusami cucno....forse mi sono espresso male sopra, ma non volevo dire che sarei stato presente alla presentazione lì da voi. Andrò sicuramente alla presentazione, ma qui dalle mie parti. Scusami ancora, da come ho scritto sembrava che sarei venuto su con voi. Mi sarei sicuramente divertito molto di più, ma il problema è che sabato 8 lavoro e domenica 9 ho una cresima. Quindi lista aggiornata:

Cucno+1
criscnc
julio80
nicolupo

:decoccio:
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ovvio che, tempo libero permettendo, ci sarò.......ma solo la mattina? Nel pomeriggio non c'è nessuno del club?
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

la presentazione è la mattina...poi nel pomeriggio la concessionaria ovviamente resta aperta!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Lista clubalfa

Cucno+1
sgath147
criscnc
julio80
nicolupo

... forse porto un amico... quindi aggiorno la lista a +1.... ok?

Cucno+1
sgath147
criscnc
julio80+1
nicolupo
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

... forse porto un amico... quindi aggiorno la lista a +1.... ok?

Cucno+1
sgath147
criscnc
julio80+1
nicolupo


Aggiorno la lista..

Cucno+1
criscnc
julio80+1
nicolupo

:decoccio:
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ci sarò assolutamente e mi porto anche un amico che vuole comprarsi una macchina nuova.. indeciso tra Audi A1 e Alfa romeo.. quindi lotto per tirarlo dentro con noi..
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Quindi:
Cucno+1
criscnc
julio80+1
nicolupo
RossoRez+1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Cucno+1
criscnc
julio80+1
nicolupo
RossoRez+1
Tiago+1
 
  • Like
Reactions: citroenista