Pressione turbo in folle alfa 159

secondo me ti hanno fatto male la mappa.
ciao
 
Tu hai anche un sensore per la pressione nel colettore d'aspirazione, controllalo se è tutto ok poi guarderai il turbo.
Quando non funziona il sensore della pressione, porta ad avere una pressione altalenante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu hai anche un sensore per la pressione nel colettore d'aspirazione, controllalo se è tutto ok poi guarderai il turbo.
Quando non funziona il sensore della pressione, porta ad avere una pressione altalenante

ho sostituito la pierburg e subito dopo ho pulito il sensore pressione quello montato sui colli d'aspirazione, c'era attaccato un blocco di furiggine non indifferente (ed infatti dopo aver visto cosa c'era attaccato ho acquistato il pulisci collettori della sintoflon sperando che dopo il trattamento siano internamente un po' piu' puliti)

diciamo che con queste 2 operazioni la macchina ora va' un po' meglio:
sostituendo la pierburg e la prex del turbo e' passata da 1.4 a 1.55 bar
pulendo il sensore e' migliorata nell'erogazione ma cmq con il difetto ancora presente

onestamente ho paura che sia la geometria del turbo che non sia funzionante..... mercoledi' ho appuntamento con il preparatore che mi ha fatto la mappa x saltrci fuori a sto' problema