Buongiorno, vi descrivo il mio problema in quanto girando anche su internet non ho trovato delle soluzioni. Da domenica la mia brera, in piena accelerazione, non raggiunge una pressione superiore ad 1 bar leggendo lo strumento interno, mentre prima arrivava anche ad 1.3. Questo problema si è verificato dopo aver fatto una coda di 40 minuti a macchina accesa per molto traffico, dopodiché l'ho spenta e poi riaccesa circa 6 ore dopo notando appunto il problema, la macchina spinge bene prima che la pressione si plafoni ad 1 bar. Ho controllato i tubi che dal convertitore di pressione pierburg vanno alla wastegate perché ho pensato che la wastegate potesse essere la causa di questa limitazione ma sono tutti integri tranne uno che presenta un taglio all'estremità superiore, anche se non credo possa essere quello il problema ma comunque allegherò una foto. Qualcuno ha qualche altro consiglio?
P.S. Ora non posso fare prove con la macchina in quanto sono in attesa del ricambio del vaso di espansione del liquido radiatore motore in quanto ha un manicotto spezzato che con il liquido in pressione mi scarica fuori
Questo è lo stato del tubo rotto
P.S. Ora non posso fare prove con la macchina in quanto sono in attesa del ricambio del vaso di espansione del liquido radiatore motore in quanto ha un manicotto spezzato che con il liquido in pressione mi scarica fuori
Questo è lo stato del tubo rotto