Preventivo cinghia distribuzione..

Devi provare dai piccoli autorizzati, quelli che hanno una mano d'opera dai 35 ai 40, 45 euro all'ora. Gli altri ti peleranno tutti sono o meglio si credono delle boutique, che fanno cento Jeep e un'Alfa ogni morte di papa.
 
Ma almeno facessero jeep serie...
Chesso un bel tj 4.0 o qualche grand cherokee 5.9
Invece fanno sti cosi nuovi osceni.
Vabbè lasciamo stare. Sentirò anche il mio fido meccanico che si occupa, per ciò che non faccio io, del land cruiser
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chiesto preventivo alla acentro locale....
Tagliando e distribuzione 1400 euro.
Sono finito cercando su internet nel sito zerosorprese alfa romeo e, per la mia Giulia, c'è un coupon per la distribuzione di 496 euro.
Chiesto chiarimenti alla concessionaria mi viene detto che loro non ne erano a conoscenza.
Incompetenti
 
In un altro posto il preventivo del tagliando più distribuzione è stato di 850 euro
Ne sentirò un altro
Sempre fare il giro delle sette chiese e sentire le sette campane.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Buongiorno, chiedo a chi ha usufruito del programma zerosorprese per fare lavori di manutenzione ( come ad esempio distribuzione o sostituzione pastiglie freni). Ma i prezzi riportati sul coupon sono iva inclusa ? Perché non è riportata alcuna informazione sull iva …
 
Buongiorno, chiedo a chi ha usufruito del programma zerosorprese per fare lavori di manutenzione ( come ad esempio distribuzione o sostituzione pastiglie freni). Ma i prezzi riportati sul coupon sono iva inclusa ? Perché non è riportata alcuna informazione sull iva …
si sono iva inclusa, ammesso che trovi chi li pratica
 
Buongiorno, chiedo a chi ha usufruito del programma zerosorprese per fare lavori di manutenzione ( come ad esempio distribuzione o sostituzione pastiglie freni). Ma i prezzi riportati sul coupon sono iva inclusa ? Perché non è riportata alcuna informazione sull iva …

sì, io ho l'appuntamento per domani (€394 iva compresa). Ho telefonato per chiedere conferma e mi hanno dato l'ok, chiaramente cinghia servizi e filtro blowby sono a parte. Farò anche pulire corpo farfallato e sensore map, e farò dare un'occhiata al collettore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì, io ho l'appuntamento per domani (€394 iva compresa). Ho telefonato per chiedere conferma e mi hanno dato l'ok, chiaramente cinghia servizi e filtro blowby sono a parte. Farò anche pulire corpo farfallato e sensore map, e farò dare un'occhiata al collettore
Grazie mille per le risposte ! Passerò anche io a prenotare un service allora…tutto sommato i prezzi non sono malvagi!