Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C

è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEE :liebe020:
 
Si bhe, evoca vecchie linee e ricordi della 33 Stradale, non male tutto sommato. Spero che in pista vada davvero forte e sbaragli la concorrenza. Il rapporto peso potenza promette bene anche se con "solo" 240CV.

sono d'accordo con chi è rimasto deluso riguardo al parabrezza e alla linea del tetto e dei montanti.
 
Ultima modifica:
comunque una cosa è sicura... dal lunotto posteriore non si vedrà "na mazza", per quanto piccolina i sensori di parcheggio saranno d'obbligo
 
di bella è bella non c'è che dire
darà sicuramente nuovo lustro al nostro marchio soprattutto a livello internazionale
mi sono stancato di vedere solo BMW/Audi/Mercedes in film e telefilm
la 4C sarà, spero, l'apripista per i nuovi modelli, attesi un pò da troppo tempo...
 
Ragazzi , mi è venuta in mente una cosa , appurato che esteticamente è meravigliosa , stavo pensando , ma la targa davanti dove la mettiamo ????? ormai le foto sono ufficiali , quindi di spazio li davanti non c e nè molto , o daranno una plastica da fissare di lato da base per la targa o addirittura non ci sara ???
Voi che dite????
 
niente targa..giusto ?
la targa e' un obbligo quindi dovrai metterla.. tutto qui il problema??

la 4C e' proprio bella..! .: sbav :.
 
ma dai ti preoccupi della targa? e del serbatoio aggiuntivo che bisogna parlare... chissà che consumi
ma del resto un'auto così ti invoglia a pigiare il pedale e si sa che i consumi lievitano
 
guarda dei consumi non mi preoccupo ocn la giulietta multi airi sono sui 7/8 km/l non pneso che il 1750 su 850kg di peso possa poi ocnsumare molto di piu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7/8 km/l? non è poco? con la 159 arrivo anche a 15 km/l