Prime impressioni Giulietta

Dillo a uno che guida una porsche

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ah ah bmw serie 3 che fa un baffo a giulietta...mi piace...ma allora sono solo io che ho problemi con golf, astra, a3?
Mi sa che devo imparare a guidare sportivo:D

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Dipende sempre dalle versioni che si scontrano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ah ah bmw serie 3 che fa un baffo a giulietta...mi piace...ma allora sono solo io che ho problemi con golf, astra, a3?
Mi sa che devo imparare a guidare sportivo:D

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Beh , quale serie3 e quale giulietta !!!
 
Ah ah bmw serie 3 che fa un baffo a giulietta...mi piace...ma allora sono solo io che ho problemi con golf, astra, a3?
Mi sa che devo imparare a guidare sportivo:D

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Se hai problemi con l'Astra a meno che non sia la OPC è grave :D
 
Purtroppo anche se sono 170 i cavalli sono POCHI.Se uno con una astra sa guidare stai sicuro che ti mette in difficoltà, io per dimostrare che ce l'ho grande cerco di non andare al limite, tutto qui...;)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, è quasi una settimana che l'ho portata a casa, e ancora non riesco a credere che sia mia!! Ogni tanto scendo in garage e me la guardo, manco fosse una bella donna...nella sua livrea rosso fuoco, e con quei cerchi da 17" a turbina che le stanno da Dio...
ma veniamo a noi, per ora ho fatto solo 280 Km, pochini, ma una prima impressione me la sono già fatta: va da Dio!!!
Avevo qualche dubbio sul 105 cv turbobenzina e invece scatta bene, riprende ancora meglio in qualunque marcia (sesta compresa) e fa pure un bel rumore cupo allo scarico che non guasta mai.
Come consumo per ora il CDB segna un confortante 13,8 Km/l di media, vedremo se con i km e l'esperienza migliorerà.
Avreste dovuto vedere le facce dei miei amici quando sono arrivato domenica mattina a un ritrovo (avevamo un matrimonio), lo stupore più totale, tutti a guardarla (l'auto, mica il sottoscritto...:D), c'è poco da fare, è bellissima!!!!
Come sterzo, freni e tenuta di strada niente da dire, è incollata a terra e segue fedelmente gli ordini impartiti.
In sostanza, è presto per giudicarla, ma per ora le impressioni sono molto molto buone, vi terrò aggiornati.
A presto e buona Alfa a tutti!!!!

P.S. Sono contento di averla presa anche perchè è ITALIANA, meno male che ci facciamo riconoscere anche per questi splendidi oggetti e non sono per i vari bunga bunga o corruzioni varie.

Complimenti per l'acquisto! Per il resto ti capisco eccome!...Io ce l'ho da 3 mesi ho fatto 5000km e ancora adesso quando vado in cortile mi soffermo nel box a guardare la mia Giuly e perfino mia moglie comincia ad esserne gelosa! Riguardo al tuo P.S. Ti appoggio in pieno!
 
Purtroppo anche se sono 170 i cavalli sono POCHI.Se uno con una astra sa guidare stai sicuro che ti mette in difficoltà, io per dimostrare che ce l'ho grande cerco di non andare al limite, tutto qui...;)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Ahahahahaha be fai bene...comunque l'unica che può darci un po di filo da torcere è la 2.0 165CV (che tra l'altro ha lo stesso motore di Giulietta) però è un bel po più pesante
 
Anche nel tempo non ti deluderà.
Io ho avuto per un anno il 1.6 mjet 105 Cv e da una settimana sono passato al 1.4 TB 120 CV.
Diversa reazione del motore e diversa sensazione di guida ma entrambe le vetture sono fantastiche.... non riesco a scendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
approfitto della discussione per comunicarvi che da 3 giorni ho finalmente preso una Giulietta!!
DOpo 7 anni di Diesel sono tornato a guidare un benzina con estrema emozione!
Modello: Giulietta Multiair exclusive bianca con interni in misto pelle
anno: 2012 con 19000 km

Bhe che dire, contentissimo!! prime impressioni: bella bella bella!!:D
motore molto fluido e silenzioso, anche in basso regge molto bene a bassi giri in citta' e una spinta corposa dopo i 3000 giri (anche se in realta' non ho avuto modo di provarla a fondo a quei regimi) e nonstante provengo da un diesel 2.2 con un coppia mostruosa (34 kgm) pensavo peggio.
Bello il DNA!!!
Interni ben rifiniti, e tutto molto silenzioso in assenza di scricchiolii vari (auto del 7/2012) a differenza della 147 che era un concerto, sedili un po' duretti da farci l'abitudine e posizione di guida da settare (anche qui provengo da una macchina completamente diversa).
Bello l'impianto audio che pur non avendo il bose non è niente male.
Bagagliaio non enorme (ho il ruotino quindi addio sottovano) ma sfruttabile.
Dopo tre giorni devo ancora scoprire un mondo intorno a quest'auto, ma al momento soddisfatissimo!!
P.s. al momento ottimi anche i consumi

p.p.s. ma lo start & stop???? non mi si è mai attivato......ci studiero' un po'!!!

Ciao!!!!