Problema accendisigari

giulio993

Alfista principiante
13 Maggio 2023
45
9
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti.
Oggi ho provato a premere accendisigari nella sua sede ma questo scende ma non si incastra. Ho poi provato con un caricatore da cellulare ed esso non sembra entrare tutto infatti non si aggancia e si sfila da solo. Quale può essere il problema? Grazie a tutti.
 
L'accendisigari.. fai una foto mostrando l'interno dell'accendisigari giusto per capire..
 
  • Like
Reactions: VURT
L'accendisigari.. fai una foto mostrando l'interno dell'accendisigari giusto per capire..
IMG_20230808_141801.jpgIMG_20230808_141801.jpgIMG_20230808_141808.jpg


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non fa più tenuta la moletta interna, purtroppo mi sa che è da cambiare troppo gioco, un ultima prova che potresti fare con un cacciavite a taglio fare leva sulle mollette che vedi dentro l'accendisigari spostandole leggermente verso l'interno (il centro ma di poco) e fai la prova, quando i dispositivi si agganciano fermati, naturalmente stacca la batteria per evitare che incidentalmente con il cacciavite tocchi anche il polo centrale creando un corto..

Per sostituirlo se non erro c'è già una discussione sul forum usa la funzione cerca, giusto per evitare di aprire altri post..
 
  • Like
Reactions: Gegge67