Portellone non si apre premendo sul cerchio Alfa Romeo

Mi era successa una cosa analoga, prova a spruzzare disossidante elettrico tenendo premuto con il dito per fare penetrare all'interno del logo
 
Mi era successa una cosa analoga, prova a spruzzare disossidante elettrico tenendo premuto con il dito per fare penetrare all'interno del logo
No, il pulsante non c'entra.
Come ho scritto all'inizio, ho provato con il tester i contatti dietro al logo, e quando schiaccio il circuito si chiude quindi il contatto lo fa.
Comunque ho provato ad accedere ai cavi nel tubo di gomma del portellone a sx ma ho dovuto rinunciare, ho cercato di levare le coperture di plastica per poter rilasciare un po' i fili e vedere eventuali rotture, ma quella rettangolare in corrispondenza dello spolier sul tetto non sono riuscito a levarla.
Si è mollata un po' ma di più non viene e ho paura di scassare quei fermi di plastica sul retro, fra l'altro adesso non rientra neanche più nella sua sede.
Ho già capito, domani prendo l'appuntamento dall'elettrauto, sperando che non mi spari che il problema è nel body e che bisogna cambiare la centralina.
Ma piuttosto la lascio così e apro con il telecomando, mi sono stufato di spendere soldi dietro a sta macchina progettata con i piedi :mad: