problema batticalcagno normale

regma70

Alfista principiante
29 Luglio 2008
30
4
26
54
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
MA 170 Rosso Met
Ciao,
il problema è che nell'ordine hanno inserito la plancia spazzolata (che ho già) anzichè il batticalcagno.
La descirizione non aiutava "inserto spazzolato".
Sapete dirmi se è possibile applicare il "batticalcagno normale" (non illuminato) tramite lineaccessori ricambio oiginale
Riuscite a dirmi il codice e il prezzo oppure se avete quache dritta.
Non vorrei rinuciarci ma non vorrei nenche farli sganciare direttamente al venditore (sono in buoni rapporti e mi spiacerebbe)
Help
Grazie a tutti
 
si, lo puoi acquistare successivamente, c'è una discussione specifica sugli accessori dove trovi le informazioni che ti servno
 
Ciao,
il problema è che nell'ordine hanno inserito la plancia spazzolata (che ho già) anzichè il batticalcagno.
La descirizione non aiutava "inserto spazzolato".
Sapete dirmi se è possibile applicare il "batticalcagno normale" (non illuminato) tramite lineaccessori ricambio oiginale
Riuscite a dirmi il codice e il prezzo oppure se avete quache dritta.
Non vorrei rinuciarci ma non vorrei nenche farli sganciare direttamente al venditore (sono in buoni rapporti e mi spiacerebbe)
Help
Grazie a tutti

ma come si fa a confondere l'iserto spazzolato con il batticalcagno in allumio visto che hanno anche codici diversi?
Comunque a cambiare non si cambia solo il batticalcagno e non è lineaccessori ma è un ricambio...e si vende tutto il sottoporta su cui è applicato il batticalcagno e costa 102 euro l'uno che rispetto i 70 come optional sono una grossa differenza.
 
Ciao,
grazie per l'aiuto.
Putroppo la dicitura era "inserto alluminio" senza codice e sia io che il venditore non abbiamo fatto caso alla cosa.
Nonostante il disguido, la cosa che più conta e che sta risolvendo il problema.
Di conseguenza l'ottimo giudizio sul venditore, a partire da una buona impressione iniziale e rinnovata più volte nelle visite successive non cambia..: Clap :.
Oggi è arrivato il numero di targa... in settimana me la porto a casa...
Grazie ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
grazie per l'aiuto.
Putroppo la dicitura era "inserto alluminio" senza codice e sia io che il venditore non abbiamo fatto caso alla cosa.
Nonostante il disguido, la cosa che più conta e che sta risolvendo il problema.
Di conseguenza l'ottimo giudizio sul venditore, a partire da una buona impressione iniziale e rinnovata più volte nelle visite successive non cambia..: Clap :.
Oggi è arrivato il numero di targa... in settimana me la porto a casa...
Grazie ancora.

se non hai lo sport pack la plancia in alluminio era optional e di conseguenza un codice....tutti gli optional hanno un codice...