Problema con i led plafoniera alfa 147

CIAO ho un problema con la plafoniera anteriore stavo sostituendo le lampadine mettendo dei led con resistenza, avrò fatto corto e adesso non dà nessun segno, ho controllato i fusibili e sono tutti ok. le altre lampade posteriori, bauletto e luci porte funzionano COSA PUò ESSERE????

hai provato a inserire le vecchie lampade normali?
 
prova d invertire i led, a differenza delle lampade normali hanno una polarità quindi se li monti invertiti non funzionano
 
Riferimento: Re: Problema con i led plafoniera alfa 147

scusate ma come si mette la resistenza tra 2 siluri per la plafoniera anteriore? qualcuno è in grado di postare una foto?

poi perchè nella plafoniera posteriore invece funziona senza resistenza?
 
Riferimento: Problema con i led plafoniera alfa 147

sulla mia ho dovuto mettere la resistenza anche sulla plafoniera post altrimenti a quadro spento mi rimanevano accese,
per quanto riguarda collegare la restistenza in parallelo io senza saldature l'ho incastrata tra il siluro e il porta lamapade e dopo quasi 1anno sono ancora la non si sono mosse
 
Scusate
Capisco il problema che rimangono accese quel poco da dar fastidio e si risolve con una resistenza che (toglie tensione al led) ma come fate a risolvere il problema che se vuoi accenderle con il quadro spento non si accendono..
Possibile che mettendo la resistenza cambi notevolmente la funzionalità??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate
Capisco il problema che rimangono accese quel poco da dar fastidio e si risolve con una resistenza che (toglie tensione al led) ma come fate a risolvere il problema che se vuoi accenderle con il quadro spento non si accendono..
Possibile che mettendo la resistenza cambi notevolmente la funzionalità??

come non si accendono? forse dopo i 20 minuti, ma basta accendere il quadro e subito spegnerlo per riattivare la funzionalità.