Problema inserimento retromarcia Alfa 147 Selespeed

mylord

Nuovo Alfista
11 Aprile 2010
3
0
1
58
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti, e grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti, siamo da poco proprietari di una 147 selespeed 2.0 T.S. del 2002 con 72.000 km e impianto a gas del 2008, e ieri sera posteggiando, non c'è stato verso di inserire la retro, neanche la N, stamattina ho riprovato, sembra tutto a posto, siccome devo partire posso stare tranquillo??
 
Ciao a tutti, e grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti, siamo da poco proprietari di una 147 selespeed 2.0 T.S. del 2002 con 72.000 km e impianto a gas del 2008, e ieri sera posteggiando, non c'è stato verso di inserire la retro, neanche la N, stamattina ho riprovato, sembra tutto a posto, siccome devo partire posso stare tranquillo??
bè tranquillo tranquillo secondo me no...bisogna mettere anche il caso che...ti rifà lo scherzetto...ma dopo un tot di ore invece di essersi annullato come in questo caso ti rimanga...??
 
ma da cosa può dipendere?
ma quando hai riprovato ed hai innestato la retromarcia hai camminato...hai mosso l'auto..???col selespeed è sempre qualcosa di elettronico che inizia a dare rogne....non parti meccaniche del cambio diciamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, ho provato in parcheggio, è oggi che dovrei partire per fare 200km e tornare domani, altri 200km.....