Problema luci posizione Alfa 147

ddb87

Alfista principiante
4 Ottobre 2008
89
1
9
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 ts c'n'c
Ciao io ho un 147 del 2008 e ho un problema mi si brucia la posizione destra è già la seconda volta in un mese ho le utrawhite della simoni da 6w la prima volta mi sono durate tipo 6 mesi a sto giro 1 mese può essere un problema della macchina :confused:

Grazie ciao :decoccio:
 
ciao, è un problema molto comune sulla serie 0...ed evidentemente anche sulla successiva! lol
ti consiglio di mettere le posizioni a led. così non avrai + alcun problema!
 
Ciao io ho un 147 del 2008 e ho un problema mi si brucia la posizione destra è già la seconda volta in un mese ho le utrawhite della simoni da 6w la prima volta mi sono durate tipo 6 mesi a sto giro 1 mese può essere un problema della macchina :confused:

Grazie ciao :decoccio:

ciao, è un problema molto comune sulla serie 0...ed evidentemente anche sulla successiva! lol
ti consiglio di mettere le posizioni a led. così non avrai + alcun problema!

non è assolutamente un problema della macchina tranquillo...le posizioni della Simoni Racing le ho anche io sulla mia 147...e ne ho cambiatre...a volte possono durar tanto...a volte 1 mese...per le luci a led si risolveresti ma devi montare le resistenze... per info ce una discussione apposita che parla solo di quello...
 
ormai nn servono più le resistenze per le luci di posizione a led a patto ke tu voglia spendere 15 euro sul mercatino!
ho visto un ragazzo ke le vende e sembrano buone!
 
ormai nn servono più le resistenze per le luci di posizione a led a patto ke tu voglia spendere 15 euro sul mercatino!
ho visto un ragazzo ke le vende e sembrano buone!

mi linkeresti il mercatino...non lo riesco a trovare
 
io a breve cambierò le mie. se sei interessato, fammi sapere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le ho pure io le posizioni della simoni racing e ne ho già cambiate 3.......