problema radio FM connect nav+ Alfa GT

alfakorg

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
9
0
1
67
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDM
Ciao, ho un problema con il connect nav+ della mia GT: la sezione FM della radio non funziona correttamente, l'audio si sente come quando la radio riceve fuori sintonia e il volume rimane alto. Tutte le altre funzioni sono regolari (navigatore, telefono, CD, radio AM e LW). Il concessionario Alfa mi ha eseguito il test interno del connect senza riscontrare anomalie ma la cosa tragica è che mi ha detto che la Marelli non fa riparazioni del connect a meno che non sia in garanzia. Vuol dire che fuori garanzia nessuno fornisce assistenza tecnica per il connect, in pratica va comperato nuovo e costa quasi 2500 euro. pazzesco! qualcuno sa per favore se esiste qualche laboratorio che si occupa delle riparazioni del connect? grazie.
 
E già un pò che ho scritto per chiedere informazioni, possibile che nessuno sappia nulla della possibilità di riparare la radio del connect nav+? mi aspettavo qualcosa di più da questo forum.
Grazie comunque.
 
E già un pò che ho scritto per chiedere informazioni, possibile che nessuno sappia nulla della possibilità di riparare la radio del connect nav+? mi aspettavo qualcosa di più da questo forum.
Grazie comunque.
Si può rivolgere ai centri assistenza a pagamento, concessionarie alfaromeo etc...visto che da questo forum si aspettava di più e non ha ottenuto nulla
 
cia qui a torino c'è un centro... mi ha riparato il mio... è davvero in gamba....
appena ritrovo il biglietto da visita ti posto il num. di telefono ok?
 
a milano via plana 6 entrando da piazza firenze c' è il centro assistenza blaupunkt ma riparano anche magneti marelli
Google
R.B.T. SERVICE SAS DI FABBRO Via Plana, 6 20155 Milano
non posso mettere il n di tel per il regolamento del club
telefona e senti !!!!!
 
Grazie Renny e Gerardomail, ho risolto il problema riparandomela io la radio, ho sostituito un componente guasto del modulo radio. La Marelli mi ha chiesto 570 Euro e non mi sembrava il caso di regalarglieli. Grazie a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: problema radio FM connect nav+ Alfa GT

Grazie Renny e Gerardomail, ho risolto il problema riparandomela io la radio, ho sostituito un componente guasto del modulo radio. La Marelli mi ha chiesto 570 Euro e non mi sembrava il caso di regalarglieli. Grazie a tutti.

Ciao alfakorg, ho probabilmente il tuo stesso problema :confused: .. come hai fatto ad individuare il componente guasto? E quale era?
Grazie in anticipo! :decoccio: