Problema spia motore

Dipende da che modello hai: se è euro 5 è fissa; se è euro 6 è variabile.
Non è vero, anche su euro 5 è variabile, solo la 1.6 ha la geometria fissa
 
La 1.6 120 cv è variabile. La 1.6 105 è fissa. Cioe da quando c'è stato il cambiamento da euro 5 a euro6.
Lo so bene, infatti il discorso era su euro 5. La 1.6 120 é euro 6
 
Buongiorno a tutti, sono nuova nel gruppo, la mia è una giulietta 2.0 170cv.. da qualche giorno quando metto l'assetto sportivo si accende la spia del motore e lo start&stop non funziona.
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti


Se l'hai presa usata oltre all'attuatore della geometria variabile fai controllare che i manicotto dell'intercooler non siano forati o con qualche crepa.

Comunque sono convinto che si tratti di qualche errore di pressione relativo alla turbina. Non ti resta che farla controllare in officina.
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma io sapevo che sia il 105 che 120 1.6 sono a geometria variabile essendo tutte e due mjet2. Sbaglio? Allora mi sono messo a cercare le turbine in vendite e ho trovato solo quelle del 105cv.. ma avevate i dettagli dei due vari modelli?