Problema vibrazione cruscotto!!

Il ventilatore del clima non c'entra nulla ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Grazie del consiglio ma il rumore proviene dalla fine del vetro dal centro verso il lato passeggero non sotto proprio una risonanza come nel video che ho postato quando lo sento meno e con le alte temperature esterne
 
Avevo pensato qualcosa del genere addirittura alla lana di roccia...ora vedo quello che trovo praticamente hai preso questo tubo di spugna e lo hai pigiato? Dove l hai preso?
 
Perché hai tolto il rivestimento nero...?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Perché hai tolto il rivestimento nero...?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

tendeva a fare un suono fastidioso (come i guanti quando lavi i bicchieri) ed essendo liscio facilitava l'uscita spontanea della gomma dalla sede
 
Aggiornamento lavori
Allora, ho comprato una guaina in una ditta che vende materiale edile perché ai centri tipi brico ecc...ci sono quelle standard con appunto quel rivestimento nero e ho scelto anche un diametro adeguato.
L ho messa per tutto il perimetro del cruscotto infilitana per bene mi sono aiutato con una spatola opportunamente rivestita in gomma per non graffiare nulla.
In conclusione sono abbastanza soddisfatto la risonanza è quasi sparita di avverte un po in ripresa con marce basse .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento vibrazione alleviata ma comunque con certe temperature si fa sentire, poi ora vibra la bocchetta centrale quella che indirizza l aria verso il parabrezza. Io questa macchina la adoro però certe cose fanno ca...re!!! Come si smonta la bocchetta in oggetto?