Problemi relativi al comportamento dell'assetto al variare della temperatura

Re: Assetto "variabile"

è già alfista :) e dire che ha provato anche la mia con assetto ammo blistein b8 e molle eibach sai cosa a risposto dopo averla provata? è MA è UGUALE ALLA MIA!!!!!!!!! cioè senza parole....
smiley_001.gif
guida non precisa come dice lui dice persino che lo sterzo non risponde ai comandi hahahahah.... ma se ci manca poco che diventa un kart la mia !!!!!!!! bohhh.... è stra precisa è lui che ormai non la vuole più!!

se siete amici accompagnalo per concessionarie sia con tempo bello che brutto... almeno vedete se anche la prossima auto è climaticamente assettabile...


grazie daniele per la testimonianza..hai confermato cio che penso... ;) la prossima volta accompagnalo direttamente in audi forse è più soddisfatto...non aggiungo altro che è meglio ;)

38000 simie alla mia... senza xenon tetto nav ecc ecc...
buon divertimento... sennò salutatemi 43000 euro dicomode rate mensili... ciuuuuuuuuu

anche se non mi ricordo se avesse le sospensioni attive :confused:
ma credo di no... però in questo caso allora il prezzo sarebbe giustificato eh si...
 
Re: Assetto "variabile"

ragazzi ho notato anche io questo galleggiamento. sono andato in officina è mi hanno ordinato le sospensioni nuove. forse erano al corrente di questa anomalia. appena le cambio vi dico.
 
Re: Assetto "variabile"

ragazzi ho notato anche io questo galleggiamento. sono andato in officina è mi hanno ordinato le sospensioni nuove. forse erano al corrente di questa anomalia. appena le cambio vi dico.

si ...? è la nuova giulietta " laguna veneziana" edition... che ha le sospensioni galleggianti effetto gondola...
non è che hai mangiato troppo e rimbalzi in auto...?

attendiamo sviluppi sul tuo caso, non si sa mai...
 
Re: Assetto "variabile"

ragazzi ho notato anche io questo galleggiamento. sono andato in officina è mi hanno ordinato le sospensioni nuove. forse erano al corrente di questa anomalia. appena le cambio vi dico.
mmm non mi risulta....fammi sapere ;)
 
Re: Assetto "variabile"

senza che nessuno si offenda, nel senso che ognuno è libero di pensarla come vuole, vi riassumo
come la penso.

La giulietta è una makkina di menta; non vale i soldi che costa ed è piena di difetti.
L' unica che non ho provato è la QV; le altre le ho provate tutte e si comportano + o - allo stesso modo (MALE)
Ho provato la macchina di Daniele M (grazie ancora...) e non è vero che l'ho trovata uguale a
prima. Con i b8 e gli eibach ho notato che non si penalizza il confort, ma in ogni caso il
comportamento dello sterzo non mi è piaciuto. Non solo non è piaciuto a me (lo sterzo) ma anche ad Allbe48 che l'ha provata pure lui, tant' è vero che che sia il che Allbe48 abbiamo
deciso di non rifare l'assetto.

Trovo scandaloso che alcuni utenti in questo forum difendano a prescindere l'alfa romeo e
la giulietta. sembra di avere a che fare con dei fan-boys, giusto per rendere l'idea.

Vi elenco tutti i difetti della mia giuli:

-appena ritirata perdeva olio dal motore: sostituita una vite del motore che non mi ricordo
neache + come si chiama

- sostituito lo scambiatore di calore

- sostituito pomello leva del cambio

- rifatta convergenza e campanatura per annullare sottosterzo anteriore; al posteriore andava
via di culo

- sostituzione barre stabilizzatrici ant + post

- problema dei mozzi; settimana prossima dovrei risolvere.

- assetto variabile ancora tutto da definire di cui a quanto pare purtroppo non solo solo io
a soffrirne e comunque non sono le gomme (diventano dure + p - a zero gradi non a 20)

Altri utenti hanno avuto problemi, con montanti, ammortizzatori, fari, cambio e mi fermo quì...

E POI SONO IO IL PARANOICO???????
 
senza che nessuno si offenda, nel senso che ognuno è libero di pensarla come vuole, vi riassumo
come la penso.

La giulietta è una makkina di menta; non vale i soldi che costa ed è piena di difetti.
L' unica che non ho provato è la QV; le altre le ho provate tutte e si comportano + o - allo stesso modo (MALE)
Ho provato la macchina di Daniele M (grazie ancora...) e non è vero che l'ho trovata uguale a
prima. Con i b8 e gli eibach ho notato che non si penalizza il confort, ma in ogni caso il
comportamento dello sterzo non mi è piaciuto. Non solo non è piaciuto a me (lo sterzo) ma anche ad Allbe48 che l'ha provata pure lui, tant' è vero che che sia il che Allbe48 abbiamo
deciso di non rifare l'assetto.

Trovo scandaloso che alcuni utenti in questo forum difendano a prescindere l'alfa romeo e
la giulietta. sembra di avere a che fare con dei fan-boys, giusto per rendere l'idea.

Vi elenco tutti i difetti della mia giuli:

-appena ritirata perdeva olio dal motore: sostituita una vite del motore che non mi ricordo
neache + come si chiama

- sostituito lo scambiatore di calore

- sostituito pomello leva del cambio

- rifatta convergenza e campanatura per annullare sottosterzo anteriore; al posteriore andava
via di culo

- sostituzione barre stabilizzatrici ant + post

- problema dei mozzi; settimana prossima dovrei risolvere.

- assetto variabile ancora tutto da definire di cui a quanto pare purtroppo non solo solo io
a soffrirne e comunque non sono le gomme (diventano dure + p - a zero gradi non a 20)

Altri utenti hanno avuto problemi, con montanti, ammortizzatori, fari, cambio e mi fermo quì...

E POI SONO IO IL PARANOICO???????

E chi ha mai detto che sei paranoico...ma siccome ti fa schifo questa macchina .... è uscita difettosa..ecc ecc trovo piu giusto darla indietro magari con una bella vw...che la tieni a fare se nn la sopporti piu?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Assetto "variabile"

ragazzi ho notato anche io questo galleggiamento. sono andato in officina è mi hanno ordinato le sospensioni nuove. forse erano al corrente di questa anomalia. appena le cambio vi dico.

cosa ti cambiano di preciso? molle, ammortizzatori, bracci oscillanti???.....

C'è un service con un nome o sigla specifico? Non ci stò + dentro.....speriamo bene
 
Re: Assetto "variabile"

mi girano le palle darla dentro e rimetterci un sacco di soldi... se riesco risolvo se no' cambio
ti ho capito ma essendo riuscita male non è che te la puoi tenere così..anzi più te la tieni e più perdi soldi.... aloha
 
Re: Assetto "variabile"

spero che con il service mozzi e da quello che dice Latauromachia (service sospensioni???) di risolvere....un ultimo tentativo vale la pena farlo...aloha

mi manca solo di cambiare fari, cambio, scatola giuda e poi ho la macchina nuova.....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto "variabile"

Una domanda:come puoi soffrire di sottosterzo e ti parte il "culo",è un controsenso