qualche massa burlona

atro

Utente Escluso
5 Marzo 2008
547
4
19
39
MI
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
ragazzi,mi ritrovo da qualche tempo con un problema elettrico...

alcune volte spengo la mia 145 e mi rimangono le posizioni accese,anche se deboli...ma non sempre...

oppure a luci accese o stop accesi o anche solo le luci di cortesia accese,c'è un tremolio della luce stessa accesa...

problemi particolari non me ne danno,però mi stan stancando ste magagne e vorrei capire il perchè e come sistemare ;)


sapete aiutarmi?vi ringrazio!
 
Se non hai dimistichezza con gli impianti elettrici ti consiglio di fare un salto da un elettrauto
 
Qix il mio meccanico già mi ha detto che sarà un impresa fotonica riuscire a trovare il problema visto che sarà qlk stronzatina...
io di spendere miliardi per la luce tremolante non c'ho voglia :D hahahahha se qlk del forum ha già avuto a che fare e mi può aiutare sarebbe ottimo,se no ci convivo con piacere XDXDXD lol
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controlla le masse generali montate sulla traversa anteriore...
staccale, puliscile e riattaccale.
poi prova ad escludere un fanale alla volta mediante i fusibili e vedi se riesci a capire qual'è che ti da il problema. molto spesso sono quelli posteriori. Basta aprirli e pulire i contatti delle lampade e i relativi spinotti (qualche volta ci entra l'acqua e li mette in corto).
ciao