Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Ciao a tutti, che bello leggere le vostre esperienze ,.......... OGGI anche io mi trovo nella vostra situazione, ....... con le tedesche non si scherza, ........ sfornano cv come popcorn quando scoppiano :lachen001::lachen001:. Con la 156 devo fare il bravo, ............... devo stare in scia alle golf tdi 140 cv aspettando che sbaglino per fare un sorpasso lungo 2 km ................ non esiste non siamo in pista, meglio lasciar perdere.................... che tristezza. Con la 166 v6 tb ( mappata) era un altro mondo, ............... quanti macchinoni nuovi, tedesche e non solo, sono rimaste dietro :smiley_001:. In strada non serve correre come se foste in pista ................ servono solo cv,....... cv da scaricare in un breve tratto per far tacere tutti subito .................... senza rischiare. So che ho fatto anche cose brutte, .................... molte alfa "moderne" mito, 159, giulietta, e anche qualche brera, ................. sono state castigate in modo un pò umiliante ....................... chiedo perdono.

Ma nemmeno. L'ultima vera Alfa è la 75 [emoji14]
 
Ma nemmeno. L'ultima vera Alfa è la 75 [emoji14]
...voglio morire solo per non dover più leggere questa frase... :lol2: ECCHEPALLE!!!
kmq per gli amanti del genere... L'ultima vera Alfa è la 4C... Per ora... :lol2:
 
ahahahahahahahaha al fetta che situazione... però dai il tizio è stato un vero alfista e s'è reso conto di trovarsene di fronte un altro...

golden sai che te la rischi..... ;-)
 
Sì, l'ha presa a ridere..... come alcuni dal salone da cui si godeva un' ottima visuale della scena....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non ho fatto nessuna figura barbina, per ora! Le golf e i serie1 me li mangio a colazione :lol2: anzi, li mastico e li sputo!
 
Idem proprio ieri con una Golf 7 che mi si era letteralmente incollata al posteriore con atteggiamento minaccioso. III marcia e 3 curve semi-veloci sono bastate per distanziarla più di 100 mt. Ciao ciao VW.
:lol2:
 
Io non ho fatto nessuna figura barbina, per ora! Le golf e i serie1 me li mangio a colazione :lol2: anzi, li mastico e li sputo!
Ciao a tutti, ............ sono felice per te, ...... si vede che ti piace vincere facile :lachen001::lachen001::lachen001:. Dalle tue parti non esistono bmw 330 o 530, audi a6 2.7 tdi, .... ecc..... stai attento a loro e ai loro simili ................ la figura di cacca arriva subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in realtà bastano una 118i o una 120d per lasciare dietro qualsiasi giulietta, ad esclusione della QV...che a sua volta viene lasciata dietro dai modelli superiori.
Purtroppo già a parità di cavalli la Giulietta sta dietro alle concorrenti...