Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Interessante miky la nuova area discussioni...cmq ragazzi come state?? L'altro giorno come capita spesso appena vedono la mia belva, ci sono persone che fanno di tutto per far a gara con me...ma io dico e meglio che stanno dove stanno...perche il piu' delle volte me li son mangiati...a parte come e' successo una volta che c'era una lamborghini gallardo dietro di me... Mi sono subito spostato hahaha cmq a parte tutto l'alfa non la batte nessuno!!!
Spero solo faranno nuovi modelli...sopratutto nel campo coupe'!!
Ciauuuuuu

Beh dai , puoi sempre dire che l'hai fatto come forma di "rispetto" , magari se ci provaviiii ;) ehehehe
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Come dicevo prima la scuola è cominciata, ma andarci è diventato divertente, sopratutto con il mio folle compagno di banco con la sua 1.6 a carburatori, dovete vedè cosa combiniamo nello spiazzale o all'uscita e sopratutto come attiriamo l'attenzione, eeeeh che gioventù!
placeholder.png

Qui una foto nel parcheggio della scuola :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

ahaha Grandi ragazzi !!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Come dicevo prima la scuola è cominciata, ma andarci è diventato divertente, sopratutto con il mio folle compagno di banco con la sua 1.6 a carburatori, dovete vedè cosa combiniamo nello spiazzale o all'uscita e sopratutto come attiriamo l'attenzione, eeeeh che gioventù!
placeholder.png

Qui una foto nel parcheggio della scuola :)
grandissimiiiiiiiiiiii........ :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Ragazzi, qui in Toscana Diluvia in tutti i sensi.. spero giù vadano meglio le cose..
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Ragazzi, qui in Toscana Diluvia in tutti i sensi.. spero giù vadano meglio le cose..
ciao peppe, anche qui a taranto è da ieri sera che piove e non ha mai smesso...però sono fiducioso come diceva uno in un film "non può piovere per sempre" :lol2:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

sera a tutti raga spero tutt ok che si dice di bello?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

sera a tutti raga spero tutt ok che si dice di bello?

Ciao , la "bella notizia" e che la ruggine sta logorando il terminale della 145 ( e me ne sono accorto solo ieri , perchè si è staccata un pezzo di lamiera tutta arrugginita dal basso , per fortuna è quella "bella di rivestimento del silenziatore" e non è bucato e l'altra notizia ancora piu bella è che dal centrale al terminale è un pezzo unico , quindi non posso cambiare solo il terminale ma tutto.
Per concludere poi con una strisciata leggera ( fortunatamente non visibilissima ) del passaruota anteriore dx, dopo aver ripreso l'auto dal parcheggio. Wow che settimana intensa .. ahah spero a voi vada meglio. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

SALVE ci sono anche io... sto spirando! non ne posso piuu! la mia GTV V6 non è ancora pronta! e la mia 156 sta andando alle"cozze".... il lavoro diventa sempre meno.. cosi come lo stipendio.. e.. come disse LA VONGOLA alla COZZA : La vedo nera!