Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno buongiorno amici Alfisti
Buongiorno a tutti.
 
Ciao a tutti fanciulli,
sono un nuovo alfista, non sono svizzero ma ci lavoro, avete presente uno di quei maledetti italiani che intasano la dogana la mattina? Bhe io sono uno di quelli :))

Ciao a tutti
Vinsanto

Benvenuto!Hai presente quei maledetti svizzeri che si tengono il 50% dei ristorni?¨Beh io sono uno di quelli :))
 
Un saluto e buon pomeriggio a tutti!...che bella estate..piove ancora....
 
Buonasera ragazzi, benvenuto in casa Ticino all'amico Vinsanto. Non ci fare caso se qui troverai Siculi Lombardi Campani ecc ecc è una casa multirazziale del tipo "casa del viandante" ahahhhahahhah. Ci sentiamo più tardi Svizzeri e non.
 
Ciao Adriano, sei pronto per domani sera? Dovrai dare il meglio di te...in ogni modo come già annunciato da te, chiunque può unirsi a noi per una sfida "amichevole" sui go-kart
 
Ciao Adriano, sei pronto per domani sera? Dovrai dare il meglio di te...in ogni modo come già annunciato da te, chiunque può unirsi a noi per una sfida "amichevole" sui go-kart

Sono prontissimo, a parte qualche chilo di troppo...mi toccherà viaggiare con le ridotte hahahaha
Poi per essere al top, prima ci troviamo con l'amico Marco...si va a mangiare le cozze !!!! hehehe Poi vedi che numeri :):lachen001:
 
Ma tutti a cozze vi siete buttati...:lachen001::lachen001: Buonaseraaa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto