Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

re: Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Quante uscite saranno per Alfa Romeo calcolando 12€ l'uno non conviene comprare un libro direttamente ?
 
re: Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

allora l'opera completa è composta da 6 volumi (2 per ogni marchio), in edicola con Quattroruote o con Ruoteclassiche.
ogni volume costa 6.80€ + il prezzo della rivista (4.20€) per un totale di 11€ a uscita.

il calendario è il seguente:
- numero di febbraio ---> Alfa volume 1
- numero di marzo ---> Alfa volume 2
- numero di aprile ---> Fiat volume 1
- numero di maggio ---> Fiat volume 2
- numero di giugno ---> Lancia volume 1
- numero di luglio ---> Lancia volume 2

ogni numero è in edicola indicativamente dal 20 del mese precendente

io li prenderò tutti... chissà che la mito non sia sul volume di Fiat :lol2:
 
re: Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

allora l'opera completa è composta da 6 volumi (2 per ogni marchio), in edicola con Quattroruote o con Ruoteclassiche.
ogni volume costa 6.80€ + il prezzo della rivista (4.20€) per un totale di 11€ a uscita.

il calendario è il seguente:
- numero di febbraio ---> Alfa volume 1
- numero di marzo ---> Alfa volume 2
- numero di aprile ---> Fiat volume 1
- numero di maggio ---> Fiat volume 2
- numero di giugno ---> Lancia volume 1
- numero di luglio ---> Lancia volume 2

ogni numero è in edicola indicativamente dal 20 del mese precendente

io li prenderò tutti... chissà che la mito non sia sul volume di Fiat :lol2:
Io prenoto i primi 2 gli altri mi interessano poco....:cool001:
 
re: Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Io prenoto i primi 2 gli altri mi interessano poco....:cool001:


i primi due li prendo di sicuro...gli altri vediamo come mi gira...
 
re: Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

scusate l'ignoranza...ma il numero di febbraio..esce a gennaio o a febbraio??
 
il numero di quattroruote di febbraio esce il 20 gennaio circa...
 
scusate ragazzi ma solo 4ruote farà questo inserto dedicato ai 100 anni?....mi aspettavo anche qualcos'altro....tipo una raccolta di fascicoli in edicola...

I 100 anni sono una coincidenza ma non c'è nesso.

ma per un fedele abbonato come me :D..... mi arriva aggratis direttamente a casa per posta, o devo andare fino all'edicola..? :rolleyes: :grinser005:

speriamo che quello fiat ha gli strappini :aktion086: :WC: ...... :lol2::lol2:

:decoccio:

Penso che ti venga dato un buono con cui andare in edicola a comprare libro+rivista ovviamente con lo sconto del prezzo di copertina che viene rimborsato all'edicolante.

Comunque Alfa e Lancia di sicuro, quanto a Fiat... beh c'è da dire che non è che gli manchi la storia inoltre, nonostante si parli di modelli economici, ha prodotto tante auto che sono state significative e nel loro segmento rivoluzionarie (si pensi anche solo alla 127 od alla Uno).
 
Per gli abbonati come me
ho provato a scrivere al quattroruote per sapere come avere il libro senza ricomprare la rivista, ma per ora nulla appena mi rispondono posto l'e-mail
 
ragazzi girando in internet ho trovato questo messaggio in un forum:

Un saluto a tutti :) Dopo aver dato la cattiva notizia della chiusura della quattroruote Collection, spero di rialzare il morale del forum dando l'anticipazione di una probabile nuova opera in scala 1/24: i modelli Alfa Romeo, in occasione del centenario dalla fondazione che cadrà nel 2010, quindi qualche mese dopo la chiusura della QR Collection. Si parla di un test a breve nelle edicole di alcune città, e addirittura circola un'immagine in anteprima di un modello, la Spider "Osso di seppia", mentre altri due modelli del test sarebbero la Giulietta Sprint e la Alfetta GT... Altre notizie a questo link: Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo 1/24? Ancora non si conosce l'editore, quindi magari sto anticipando qualcosa di un concorrente della ******, ma spero che in nome dello spirito collezionistico i moderatori pubblichino comunque questo messaggio ;)

questo messaggio era di ottobre riferito ad una probabile collezione in vista del centenario, il problema è che leggendo fino in fondo qua: Fabbri Editori - Forum questa collezione c'è gia stata...e io non ho saputo niente::cop::
qualcuno di voi lo sapeva??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per gli abbonati come me
ho provato a scrivere al quattroruote per sapere come avere il libro senza ricomprare la rivista, ma per ora nulla appena mi rispondono posto l'e-mail

mi è appena arrivata la risposta di quattroruote:

Gentile Cliente ,


La informiamo che essendo lei un nostro abbonato può prenotare l'intera opera al costo di 27,20 € , anzichè di 40,80 € .
Potrà effettuare il pagamento o in contrassegno ( con l'ggiunta di 1,95 € come ontributo spese spedizione ) o con carta di credito .
La spedizione avverrò a fine Agosto .
Se desidera prenotare l'opera la invitiamo a contattarci al numero verde 800.00.11.99 .

Cordiali Saluti


Il Servizio Abbonati