Questa è la mia missione! Alfa Gt 68 o 71

Re: Questa è la mia missione!

Mattia....kiamami Bymbina :smiley_133:
cmq la makkina non ha bisogno di pezzi di ricambi nuovi...ha bisogno di una restaurata di carrozzeria....
ma la parte più dolorosa penso sia il motore...
Purtroppo non è un motore semplice..in quanto mio padre se lo elaborò kon le sue manuccie per gareggiare in formula 3!
E la kosa peggiore...è ke non mi ricordo cosa si è rotto....cmq mò pian piano cerco di trovare qualkuno ke mi possa aiutare!
 
Re: Questa è la mia missione!

bhè cmq tienici aggiornati!
 
Re: Questa è la mia missione!

DAlle foto e da quanto dici la spesa non potre che essere consistente....
beh il restauro della carrozzeria buh lo sai meglio di me in che cosiste e quanto costa....
ma la parte meccanica.... tra il motore elaborato e la maccanica da rivedere x gli anni....

prova a chidere a Balduzzi.... lui è a milano... ma non credo che sia economico.....

Ciao
GNA!
 
Re: Questa è la mia missione!

L'avessi io quell'auto :Allucinato: :hail:
Io la sistemerei piano piano con l'aiuto di un mio amico che sa spruzzare, poi eventualmente alcuni pezzi si possono ricostruire non credo che se ne trovino ancora in giro. :fragend013:
 
Re: Questa è la mia missione!

Cerco di ripetere per l'ennesima volta...che i pezzi non vanno cambiati!!!!!!!!
 
Re: Questa è la mia missione!

volpi c è sempre da cambiare qualcosa non la aggiusti così! si sarà arrugginito qualcosa, qualke vite, tante cose!
 
Re: Questa è la mia missione!

Robi2000ts ha detto:
Assolutamente rimettila a posto, e considera che i soldi su quelle macchine non sono mai buttati. Se proprio un giorno ti dovessi stufare di quella macchina la puoi sempre rivendere. Se è in buone condizioni di sicuro qualcuno te la comprerà, e considera anche il fatto che quelle macchine si rivalutano ogni anno di più perchè hanno un valore collezionistico.

Trova qualcuno di bravo però per mettere le mani su un mezzo di quel genere, assolutamente non la portare da un meccanico qualsiasi, può fare più danni che altro! Devi andare soprattutto da qualche meccanico di quelli che ormai stanno in pensione, di quelli che su quei gioielli mettevano le mani ogni giorno. Mi raccomando, non andare dal primo meccanico che vedi perchè sono macchine particolari e bisogna saperci lavorare su!!!

Altra raccomandazione: cerca di portarla nelle condizioni più originali possibili, comme mamma Alfa l'ha fatta, perchè in modo contrario non acquista nessun valore collezionistico!
straquoto robi2000ts
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Questa è la mia missione!

volpi ha detto:
Cerco di ripetere per l'ennesima volta...che i pezzi non vanno cambiati!!!!!!!!

Raga'..... non la facciamo incazza'..... altrimenti ci mena. :grinser021: