Radio cinese vs radio originale

Figurati
Attendi l'arrivo della radio cosi avrai modo di capire con certezza i connettori che ti servono, poi magari sono già presenti al suo interno.

Questi sono i connettori dell radio della Mito, o meglio con la ricerca tramite in mio VIN della mia motorizzazione ma dovrebbero esser uguali.

Dovrebbe esser il 12 il principale, ma anche il 13 e 14 sono relative alla connessione nodo radio.
IMG_2622.JPG
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
E no, io farei il reso.

Scherzi a parte è arrivata, ora potrai con certezza capire i connettori che ti servono, ma prima controlla quelli predisposti.
 
Eh no, o hanno "zippato" con il mitico Winzip la nostra amica Taylor oppure era tutta un'illusione.

Facci sapere come procede 😉
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Oggi non riesco

Domani mattina probabilmente ho un po' di tempo almeno per guardare..

vi faccio sapere che soluzioni trovo..così almeno se qualcuno leggerà il tipic avrà la sua utilità..oltre che parlare di cantanti fighe!!

Intanto ancora grazie della compagnia e del supporto ragazzi
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Alla fine dentro la confezione c'é anche il cavo che serve a me.. che non era contemplato nelle foto descrittive del prodotto quando l'ho acquistato..

Che dire, meglio così..

Devo solo capire se in questa configurazione standard c'è il famoso assorbimento di energia che alla lunga scarica la batteria .. avevo letto di cavi da invertire, da ponticellare...

L'ho provata e funziona.. ora attendo il kit con gabbia e mascherina per il montaggio definitivo
 
Alla fine dentro la confezione c'é anche il cavo che serve a me.. che non era contemplato nelle foto descrittive del prodotto quando l'ho acquistato..

Che dire, meglio così..

Devo solo capire se in questa configurazione standard c'è il famoso assorbimento di energia che alla lunga scarica la batteria .. avevo letto di cavi da invertire, da ponticellare...

L'ho provata e funziona.. ora attendo il kit con gabbia e mascherina per il montaggio definitivo
E per quello che ti dicevo di attendere che molto probabilmente era già tutto previsto.

Se connetti il cavo d'accensione che non ricordo se è il giallo o il bianco sotto quadro non avrai nessun assorbimento di tensione, ma se non ricordo male quella radio ha il collegamento con il telefono Bluetooth che si attiva appena ti avvicini alla macchina ancora prima di avviare la radio, come assorbimento sempre se non ricordo male sei sui 50/100 milliampere, direi che per la batteria non ci sono problemi salvo che non la lasci per 2 settimane ferma.

Facci sapere come va.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto