Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

bella idea pantera.....4 chiacchiere sempre volentieri e.. le mie gomme sono già da buttare :eclipsee_steering:
per lo scambio possiamo parlarne :ernaehrung004:
Magari potremo pensarci ad usarlo come punto di ritrovo........chissà che non sia una buona idea
 
Marco Abate the best!!!! Sei davvero un grande, la pantera va da Dio, consuma meno ed è un gioiello di fluidità e potenza!!!

Fabry e Andrea, facciamo un incontro mensile, tutti insieme, intorno al parcheggio della suzuki, facciamo 4 chiacchiere e buttiamo al fumo qualche treno di gomme!!! Ahahahahahaha
Peccato non rivedremo più la mitica Turbo nera... porta la 90 la prossima volta!!! o meglio la t.spark!

Fabry ci dobbiamo scambiare le auto per un bel giro io e te... :auto003:

Purtroppo ti frega l enorme peso della 159 ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
alfista non e' il peso della 59 che l'ha fregato ma il peso del buffet..!!!!ahahahahahaha!!!!e comunque ogni alfa ha sempre un qualcosa di indescrivibile che appena ti metti alla guida ti corre una sensazione lungo la schiena che nemmeno capisci che sia e dopo una serie di curve la senti subito tua. passano gli anni e nemmeno ti accorgi e quando ti chiedono che auto rifarai rispondi sempre ...un ' alfa e !!non so se mi sono spiegato ma per molti di noi e' cosi senza nemmeno saperne il motivo ma solo per le sensazioni che proviamo!
 
purtroppo la mia mitica turbo nera non ci sara più:smiley_029:' ma il giro intorno alla suzuki la prox volta lo faro' con il T.S:auto003: è gia' dal carrozziere diventera' bellissima x il mio raduno di S Claudio il 25 aprile:) assieme a tantissime moto d'epoca:lol2: tra poco lo metterò' sul forum vi voglio tutti numerosi:grinser002:
 
ragazzi dato che sto qualche gg a casa...mi sta venendo una scimmia per la 75...sapete consigliarmi qualcuno bravo dalle ns parte per l'assetto della mia alfina??
 
allora per l'assetto della 75 io non ne ho la piu' pallida idea di chi sia all'altezza ma se vuoi puoi provare a sentire a mengucci di senigallia che e' un personaggio storico nel campo officine e lui sicuramente sapra' aiutarti! andrea per il raduno di san claudio siamo tutti ansiosi di vedere il programma !!!
 
mengucci posso sentirlo... ha già sistemato molto bene la mia 75
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco Abate the best!!!! Sei davvero un grande, la pantera va da Dio, consuma meno ed è un gioiello di fluidità e potenza!!! Fabry e Andrea, facciamo un incontro mensile, tutti insieme, intorno al parcheggio della suzuki, facciamo 4 chiacchiere e buttiamo al fumo qualche treno di gomme!!! AhahahahahahaPeccato non rivedremo più la mitica Turbo nera... porta la 90 la prossima volta!!! o meglio la t.spark!Fabry ci dobbiamo scambiare le auto per un bel giro io e te... :auto003:
Grazie ragazzi, specialmente per la fiducia che mi avete dato... cercare di accontentarvi è stato il minimo che potessi fare!