Registrazione Fallita, Riprovare! TomTom 1000+Giulietta!!!! Aiuto!!!

mike79

Alfista principiante
15 Giugno 2010
80
2
9
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Ciao Ragazzi ho un problema. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte adeguate.
Ho una giulietta acquistata a giugno 2010. A maggio 2012 ho fatto mettere la predisposizione TomTom sul cruscotto. Sempre a Maggio 2012 ho acquistato su ebay un navigatore tomtom blue&me live 2 1000 con staffa (prezzo 170 usato). Ora, il navigatore è alimentato correttamente e funziona bene.
Il problema è che quando effettuo la registrazione tra il tomtom e la giulietta, sulla macchina risulta la scritta "tomtom registrato" mentre sul navigatore la scritta "registrazione fallita, riprovare".
Ho provato di tutto: cancellare tutti i dati dalla vettura, resettare il tomtom più volte, aggiornare il blue&me all'ultima versione ma niente!!!!
AIUTO AIUTO AIUTO
 
Registrando un cell funziona tutto? Se cosí allora il problema è del tomtom, fai un reset, e se non basta un ripristino totale.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Il cel funziona. Per Reset e Ripristino totale cosa intendi?
Sul tomtom ho provato a fare il ripristino alle impostazioni originali più volte ma niente.
 
ciao. mi spiace ma il tuo tom tom non potrà mai essere collegato in quanto mancano i file di programmazione dentro la tua centralina blue&me.
Saluti
 
E non è possibile cambiare la centralina o aggiornarla, giusto?
 
Essendo un'opt. Anche se lo cambi arriva dalla ricambi senza il sw installato sopra in quanto la tua vettura non e' nata con tale opt.
Mi spiace
 
Ciao Ragazzi ho un problema. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte adeguate.
Ho una giulietta acquistata a giugno 2010. A maggio 2012 ho fatto mettere la predisposizione TomTom sul cruscotto. Sempre a Maggio 2012 ho acquistato su ebay un navigatore tomtom blue&me live 2 1000 con staffa (prezzo 170 usato). Ora, il navigatore è alimentato correttamente e funziona bene.
Il problema è che quando effettuo la registrazione tra il tomtom e la giulietta, sulla macchina risulta la scritta "tomtom registrato" mentre sul navigatore la scritta "registrazione fallita, riprovare".
Ho provato di tutto: cancellare tutti i dati dalla vettura, resettare il tomtom più volte, aggiornare il blue&me all'ultima versione ma niente!!!!
AIUTO AIUTO AIUTO

chi te lo ha montato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah lo hai fatto montare dopo il supporto? Allora come ti hanno detto hai il problema che la tua centralina non è predisposta per il b&me, senti da chi ti ha fatto il lavoro se ti può aggiornare la centralina, altrimenti è un lavoro a metà.


Sent from my New iPad using Tapatalk