Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

intendevo che per poter smontare i tastierini bisogna per forza sganciare l'airbag(come descritto gia nel forum facendo leva con i cacciaviti),poi ho tolto le la cornice cromata del volante(ho svitato le due viti poste dietro razza centrale del volante,ho pian piano sgangiato la cornice tirandola a me e facendo attenzione che è aggancianta al volante con dei perni a incastro che si rompono facilmente,in particolare quelli che si teovano tra i comandi al volante e la cromatura..cmq alla fine si sfila tutto a pressione tastierini comandi al volante inclusi.)
 
Ottimo lavoro! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, potrei avere il contatto del Sig. Enzo? Vorrei sostituire le griglie fendinebbia con quelle dell'aggiornamento my2014. Ho seguito molto questa discussione e ho letto già le vostre utili informazioni per la sostituzione.
Visto che non sono pratico e non avrei gli strumenti per il "fai da te", in carrozzeria quanto potrebbero chiedermi (€) per la sostituzione dei pezzi?
Grazie mille.
 
Ho una Giulietta (mod. 2010) a cui vorrei sostituire le griglie fendinebbia con quelle del My2014. Ho letto tutti i post precedenti e ho trovato anche i codici per i ricambi ( utilissimo!!!). A questo punto ho contattato Enzo per i ricambi, ma mi è stato detto che quelle ordinabili oggi sono quelle del My2016. A questo punto vorrei chiedervi: sono le stesse del My2014 o sono diverse esteticamente?
Grazie mille.
 
Ho una Giulietta (mod. 2010) a cui vorrei sostituire le griglie fendinebbia con quelle del My2014. Ho letto tutti i post precedenti e ho trovato anche i codici per i ricambi ( utilissimo!!!). A questo punto ho contattato Enzo per i ricambi, ma mi è stato detto che quelle ordinabili oggi sono quelle del My2016. A questo punto vorrei chiedervi: sono le stesse del My2014 o sono diverse esteticamente?
Grazie mille.
Credo siano uguali, a parte il disegno degli esagoni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto a Enzo, e mi è stato detto che le My2014 non sono più ordinabili! Proverò da qualche ricambista della mia zona
 
X