Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

montati dalla concessionaria appena arrivata...200 euro buttati, suonano in continuazione già fatti vedere più volte..meno male che c'è il pulsante che li disattiva...non sono assolutamente paragonabili a quelli di serie che già li reputo niente di che...
 
Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato
Interessanti.: sgrat :. ma probabilmente molto dispendiose e poco facili da sostituire..

settimana prossima me le fa il carrozziere.. assieme a calotte specchi e stecchette scudo, tutto in tinta dei cerchi...
 
montati dalla concessionaria appena arrivata...200 euro buttati, suonano in continuazione già fatti vedere più volte..meno male che c'è il pulsante che li disattiva...non sono assolutamente paragonabili a quelli di serie che già li reputo niente di che...

Quelli di serie, sia anteriori che posteriori, sono, a mio modesto parere ottimi. Ho fatto varie prove con sagone di cartone e hanno un margine di errore veramente basso ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
settimana prossima me le fa il carrozziere.. assieme a calotte specchi e stecchette scudo, tutto in tinta dei cerchi...

E' possibile dare l'effetto/trattamento cromo satinato (o anche grigio antracite come la nuova QV) alle maniglie lucide?
Posso chiederti quanto hai speso?
 
Alla fine hai deciso! Sono sicuro sarà uno spettacolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si si deciso :D aspetto solo la chiamata del carrozziere per portargliela

E' possibile dare l'effetto/trattamento cromo satinato (o anche grigio antracite come la nuova QV) alle maniglie lucide?
Posso chiederti quanto hai speso?

mmm cromo non so... perchè comunque il tutto citato sopra lo faccio color antracite (mi ero dimenticato di specificarlo) per uniformare il tutto al colore dei cerchi riverniciati precedentemente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si deciso :D aspetto solo la chiamata del carrozziere per portargliela



mmm cromo non so... perchè comunque il tutto citato sopra lo faccio color antracite (mi ero dimenticato di specificarlo) per uniformare il tutto al colore dei cerchi riverniciati precedentemente

Cmq mi hai dato un bello spunto ;) attendo il tuo risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk