Ricambio Condensatore radiatore aria condizionata Alfa Giulia

È quello che gli ho detto io, adesso sta parlando con l assistenza postale, spero solo io non debba ricorrere a vie legali. Gli propongo di propongo farlo prendere dal mio ricambista, così da evitare il pericolo spedizione una seconda volta. Speriamo bene, sono 2 settimane che la macchina è ferma 🤬.
Il problema non è tanto il pezzo!! Ma il costo del freon per la Giulia che costa circa 500/600€ al kg!!!!!! Buona spesa….
 
Il problema non è tanto il pezzo!! Ma il costo del freon per la Giulia che costa circa 500/600€ al kg!!!!!! Buona spesa….
Ma va, chiaramente anche la ricarica è a carico del conce 😁😅. Comunque ho chiesto in giro e per la Giulia mi hanno preventivato un 160 euro per la ricarica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, triste aggiornamento. Gliel ho mandato indietro, a detta sua che se lo sarebbe fatto cambiare dal ricambista. Prima di inviarlo ci ho fatto un segnetto sopra (un po di malizia non sbaglia mai). Quando mi arriva il ricambio vedo il segno, me l hanno solo addrizzato e rimandato. Li chiamo abbastanza innervosito, mi dicono che forse è stato il ricambista 😡, dopo la mia insistenza ammettono che non avrebbero buttato 250 euro di rafiatore nuovo e che quello addrizzato lo dovevo montare perché avrebbe funzionato comunque correttamente. Chiudo la chiamata dicendogli che adesso invece di 5/700 euro di intervento da un mio meccanico di fiducia ne dovranno sborsare il doppio se non più poiché la porterò in Alfa e mi rifarò tramite avvocato sulla garanzia di conformità. Mi sono voluto rivolgere ad un conce spendendo qualcosa in più rispetto ad un privato, ma questo è quello che ottengo. 22k di auto.