Ricerca codici giulietta

JUVE62

Alfista principiante
3 Settembre 2015
18
4
14
ro
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175 CV
Altre Auto
Fiat 16 1.6 4x4 ,Fiat G.Punto 1.4 gpl, Fiat Panda 1.2
Salve a tutti, spero di avere azzeccato la sezione esatta del forum per la mia richiesta.
Chiedo cortesemente informazioni in merito alla meccanica della Giulietta 1.4 TB 170cv, dovrei procurarmi la meccanica da installare su una vettura da competizione, conosco il codice del motore(940A2000) ma non conosco il codice della centralina e del cambio meccanico a 6 marce. Dovendo acquistare dai demolitori tutta la meccanica: motore,cambio,centralina,cablaggi,semiassi,mozzi,ecc.vorrei almeno poter controllare i pezzi principali,come detto,oltre al motore il cambio e la centralina.
Ho fatto questa richiesta al capofficina di una concessionaria ma purtroppo non ha ancora trovato il tempo per rispondermi, ho necessità di trovare i codici perché ho trovato il materiale e dovrei bloccarlo, non vorrei buttare dei soldi acquistando dei pezzi inutili.
Un grazie anticipato a tutti,spero di essermi espresso in modo corretto,fatemi sapere dove devo migliorare; era da tempo che volevo iscrivermi al vostro forum finalmente l'ho fatto e sono orgoglioso di fare parte della Vostra comunità.

icon55.gif
 
Chiedi al moderatore KLAUDYUS.

Chiedo cortesemente indicazioni su come posso girare la richiesta al moderatore KLAUDYUS rispettando le regole del forum.
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7DQ==

Grazie mille. Saluti.
 
Grazie mille per la cortesia, spero di averlo utilizzato nel modo corretto.Saluti.
 

Salve, scusa il disturbo ma probabilmente non ho usato il suggerimento in maniera esatta, come mi devo comportare dopo essermi collegato all'indirizzo suggerito?
Ho provato a riformulare la domanda pensando di rivolgerla direttamente al Moderatore KLAUDYUS, ma, non avendo ricevuto nessuna risposta credo di avere sbagliato qualcosa. Grazie per l'attenzione.
 
Allora; se hai klikkato dove ti ho evidenziato in rosso

oi58.tinypic.com_10eo94h.jpg


e gli hai mandato un messaggio privato, devi lasciargli il tempo di collegarsi,leggerlo ed eventualmente risponderti ;) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora; se hai klikkato dove ti ho evidenziato in rosso

oi58.tinypic.com_10eo94h.jpg


e gli hai mandato un messaggio privato, devi lasciargli il tempo di collegarsi,leggerlo ed eventualmente risponderti ;) :D

Ok, grazie, mi sembra di aver fatto così; concordo sul fatto di lasciare tempo per le risposte, ci mancherebbe, è già una cortesia riceverle;
Un grazie a Lei per pazienza e celerità.
Saluti.