Richiesta fotografie per progetto universitario sull'Alfa Romeo

mattiaquarte

Alfista principiante
28 Maggio 2023
13
14
14
21
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti,

Mi rivolgo a voi oggi con una richiesta speciale. Sono uno studente presso la Nuova Accademia di Belle Arti e sto lavorando su un progetto che celebra l'Alfa Romeo e il suo straordinario patrimonio automobilistico. Sarebbe per me un onore poter fotografare alcune vetture Alfa, in particolare quelle di vecchia data o con modifiche personalizzate.

L'obiettivo del mio progetto è catturare l'anima di Alfa Romeo e rappresentare la sua evoluzione nel corso del tempo, riflettendo sul passato, vivendo il presente e immaginando il futuro di questa iconica casa automobilistica italiana.

Sono alla ricerca di appassionati di Alfa Romeo che possano offrire la loro vettura per questa occasione unica. Le fotografie saranno utilizzate nel mio progetto universitario e potrebbero essere esposte pubblicamente per condividere la bellezza e la storia di Alfa Romeo con un vasto pubblico.

Se siete proprietari di un'Alfa Romeo e siete interessati a far parte di questo progetto, vi prego di contattarmi tramite messaggio privato o rispondendo a questo thread. Sarò grato per ogni contributo e prometto di trattare le vostre vetture con il massimo rispetto e cura.

Vi chiedo gentilmente di diffondere questa richiesta anche ad altri appassionati di Alfa Romeo che potrebbero essere interessati a partecipare a questa iniziativa.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno condividere con me la loro Alfa Romeo per questo progetto. Spero che insieme possiamo rendere omaggio a questa casa automobilistica che ha lasciato un'impronta così significativa nel mondo dell'automobilismo.

Cordiali saluti,

N.B Accetto anche fotografie fatte direttamente da voi, nel caso abitiate lontano dalle province selezionate!

PROVINCE: NOVARA, VARESE

Mattia
Studente presso la Nuova Accademia di Belle Arti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcpma e VURT
Non avendo, purtroppo, Alfaromeo storiche posso solo limitarmi ad augurarti buon lavoro.
 
  • Like
Reactions: mattiaquarte
Pubblicità - Continua a leggere sotto