rifrangenti per apertura sportello

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Stavo pensando di mettere qualcosa di non esteticamente brutto nella parte bassa degli sportelli (parlo della lamiera)per aumentare la visibilità notturna in caso appunto si aprono gli sportelli.
Si è vero sulle portiere anteriori cè cmq la luce pozzanghera, ma nelle posteriori niente...
Mi piacerebbe tipo uno stemmino alfaromeo magari visibile solo se colpito da luce, rifrangente quindi, ora mi metto a cercare in rete, se avete consigli fate comunicatemeli pure ciao
 
Esistono in commercio dei catarifrangenti rossi adesivi. Sono perfetti per gli sportelli
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Come questo...
1486488820095.jpg
....su Mito.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sì esatto, strisce e come quest ultimo cerchio vanno sicuramente bene, volevo trovare qualcosa di più particolare, ad esempio tempo indietro avevo visto adesivo del Biscione fluorescente, ancor meglio se ci fosse stemma alfa romeno o quadrifoglio sempre fluorescenti.
 
Sì esatto, strisce e come quest ultimo cerchio vanno sicuramente bene, volevo trovare qualcosa di più particolare, ad esempio tempo indietro avevo visto adesivo del Biscione fluorescente, ancor meglio se ci fosse stemma alfa romeno o quadrifoglio sempre fluorescenti.

Allora mi sta bene tutto, biscione, quadrifoglio, tondo, quadrato ecc, ma alfa romeno no...
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...
Si è vero sulle portiere anteriori cè cmq la luce pozzanghera, ma nelle posteriori niente...

Le luci pozzanghera nelle porte posteriori inizialmente erano di serie su tutti gli allestimenti. Nel corso del primo trimestre 2012 le hanno tolte e non è più possibile averle neanche optional su nessun allestimento. Che tristezza queste economie di scala...

Comunque per farsi vedere non servivano, pertanto seguirei il consiglio di @wurth: catarinfrangenti rossi adesivi.
 
  • Like
Reactions: VURT