Rimuovere pannello casse posteriori

Delle cuffie non so dirti se non che era un optional dedicato ai passeggeri post che volevano ascoltare la radio ( alfa accessori ) .
Io l'ho rimosso in occasione di una profonda pulizia e per installargli delle nuove casse.
Devi premere verso il basso e verso te stesso ogni poggiatesta, si sfilerà il perno dello schienale da un apposito foro di bloccaggio. Dopo averlo inclinato quanto ti occorre per operare devi rimuovere 2 viti autofilettanti poste alla base della mensola dopodichè potrai sfilarla.
Nell'occasione ti consiglio di darle una pulita.
Io sono riuscito a mettere delle casse 6x9 della jensen che, sebbene siano profonde 77mm e mi hanno quindi lasciato la cappelliera + alta rispetto al posizionamento originale ( non potendo mettere nemmeno + le viti della cappelliera) suonano molto molto bene. Inoltre, rimettendo lo schienale apposto non ha creato alcun intralcio ed esteticamente non si vede assolutamente nulla della modifica .
Ciao, scusami tanto, cosa devo pigiare verso il basso e verso di me? Il poggiatesta? È duro non si leva, ho sostituito quelli anteriori e adesso mi mancano i posteriori ma non riesco a capire per smontarli è durissimo...
Grazie.
 
Ciao, scusami tanto, cosa devo pigiare verso il basso e verso di me? Il poggiatesta? È duro non si leva, ho sostituito quelli anteriori e adesso mi mancano i posteriori ma non riesco a capire per smontarli è durissimo...
Grazie.
Io parlo della mia Alfa 164 turbo 2000 benzina prima serie...