Ripristino vernice Nero Vulcano

MauriUD

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2022
24
10
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Oggi primo giorno di ferie e…… ho sbattuto il fianco della mia Stelvio contro un muretto. Risultato passaruota posteriore incassato e vernice tutta solcata.
Dopo aver “turpiloquiato” tutti i santi del calendario vi chiedo quanto segue; essendo il nero vulcano una vernice speciale triplo strato i normali carrozzieri riescono ad effettuare la riparazione a regola d’arte ovvero riescono a riprodurre l’effetto brilluccicante che ha la vernice sotto il sole……..
Grazie a chi vorrà aiutarmi….
 
Mi dispiace per l’accaduto, ma puoi stare tranquillo perché la vernice viene identica
 
Ho grattato leggermente il paraurti nella parte bassa e il ritocco è venuto perfetto. Con l effetto brilluccicante come hai definito tu! 😁
 
Ha fatto il lavoro il carrozziere con vernice base a tabella e trasparente. Era la parte bassa del paraurti anteriore. Ho beccato presso un ditta un faretto che illuminava il giardino! Danno da poco ma ho fatto sistemare
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha fatto il lavoro il carrozziere con vernice base a tabella e trasparente. Era la parte bassa del paraurti anteriore. Ho beccato presso un ditta un faretto che illuminava il giardino! Danno da poco ma ho fatto sistemare

Posso chiederti quanto hai speso?

Grazie 🙏