Rubata a Catania Alfa Romeo Giulietta 2.0 150cv...

alliance8791

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
2
0
1
Me
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv MY 2014
Ciao a tutti, posto anche qui.
La notte tra il 5 La notte tra il 4 il 5 Giugno 2014, ignoti forzano la mia Alfa Romeo Giulietta e in 1 minuto se la portano via.
Mi trovavo a Catania nei pressi della Via Castel Ursino, tornavo da una serata tra amici.
Posteggio la macchina alle ore 1.30 am del 5 e vado a dormire. Alle ore 6 am vado a riprenderla per andare a lavorare e come per…magia, la macchina non c’era più.
Verso le ore 8.30 apre il negozio adiacente il posteggio in cui avevo lasciato la macchina; proprio il punto in cui mi è stata rubata la macchina è ben visibile due telecamere installate dallo stesso negozio. Chiedo al negoziante di poter visionare le immagini delle registrazioni, mi accontenta…tutte le immagini del furto sono riprese da una delle due telecamere:
1) 10 secondi per aprirla con un cacciavite o altro
2) 30 secondi per provare ad accenderla (non ci riescono)
3) 20 secondi per spingerla da dietro con un’altra macchina e portarsela via
E’ bastato meno di un minuto per perdere il possesso della macchina che con tanti sacrifici ho acquistato e che per tre anni ancora continuerò a pagare. La macchina non era assicurata per furto…
La targa della macchina è ES516VX il colore è perla moonlight (grigio celestina).
Ho creato un sito ad hoc dopo questo furto, ma non so se posso postare qui il link. Se gli amministratori sono d'accordo lo posto.
Grazie a tutti,
 
Ciao alliance, posso capire come ti senti... Hai tutta la mia solidarietà!
 
chi ha avuto l'auto rubata..... io la ritrovai dopo 1 settimana....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato te!!!!
Cmq non so se si può fare o se è il luogo giusto (chiedo agli amministratori di correggermi eventualmente), con il sito che ho fatto dopo il furto (Il primo sito di crowdfunding nato dal furto di un auto) ieri sono finito sul Sole24Ore!!!! E' la seconda notizia della homepage motori!!!!