Rubato triangolino maniglia esterna

simmy797

Alfista principiante
7 Marzo 2023
28
10
15
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti,
questione stupida ma che mi ha fatto imbestialire e chiedo a voi per evitare di sprecare soldi inutilmente.

Mi hanno rubato il "triangolino" della maniglia esterna, lato passeggero (il pezzettino che lato guidatore ha il foro per il nottolino in sostanza), dite che si trova in giro oppure mi devo rassegnare e comprare tutta la maniglia?

Grazie
 
Ciao a tutti,
questione stupida ma che mi ha fatto imbestialire e chiedo a voi per evitare di sprecare soldi inutilmente.

Mi hanno rubato il "triangolino" della maniglia esterna, lato passeggero (il pezzettino che lato guidatore ha il foro per il nottolino in sostanza), dite che si trova in giro oppure mi devo rassegnare e comprare tutta la maniglia?

Grazie
Cerca in demolizione.
 
Sono stato in una demolizione ma ovviamente volevano darmi tutta la maniglia... Devo prova in altre ma è un pò come trovare l'ago nel pagliaio.
 
Sono stato in una demolizione ma ovviamente volevano darmi tutta la maniglia... Devo prova in altre ma è un pò come trovare l'ago nel pagliaio.
Perlomeno la maniglia in demolizione ti costa sempre un 50% in meno che nuova.
 
Sono stato in una demolizione ma ovviamente volevano darmi tutta la maniglia... Devo prova in altre ma è un pò come trovare l'ago nel pagliaio.
Se ti danno tutta la maniglia ad un prezzo accettabile, allora prendila e la tieni di scorta sperando che non debba mai servire
 
Sul web si trova nuova, (non originale e c'è sempre il timore che poi le colorazioni possano essere leggermente diverse), intorno ai 40 euro.
In demolizione secondo voi, è ragionevole prenderla alla metà per 20 euro?
 
Sul web si trova nuova, (non originale e c'è sempre il timore che poi le colorazioni possano essere leggermente diverse), intorno ai 40 euro.
In demolizione secondo voi, è ragionevole prenderla alla metà per 20 euro?
Si
 
Niente, speravo di poter evitare, mi prenderò tutta la maniglia... grazie a tutti.
Certo che puoi mai andare a rubare un pezzo del genere?! Non c'è limite al peggio.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, speravo di poter evitare, mi prenderò tutta la maniglia... grazie a tutti.
Certo che puoi mai andare a rubare un pezzo del genere?! Non c'è limite al peggio.
Può essere un furto, come anche un colpo. Quel pezzo lì non è il massimo della solidità e ad esempio conosco per esperienza diretta (auto di amici) che su alcune Punto Evo, Mito e Giuliette prima serie i proprietari lo trovavano per terra quel pezzettino perchè qualche distrattone ci dava un colpo passando a piedi, con la bici o peggio con la portiera dell'auto a fianco...