Rumore pasticche anteriori

marcolinop

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2016
23
0
1
36
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet 77 kw
Ho una giulietta my 1.6 105 cv riscontro mentre cammino non sempre un fischio anteriore delle pastiglie come tocco il volante nn lo fa più!!ho sostituito i tubi flessibili ma continua qualcuno può aiutarmi?
 
Se i dischi hanno un po' di chilometri, può essere che la pasticca vada a toccare il bordo del disco generando il rumore. Basta smontare le pasticche e smussarle
 
Ci provo grazie le pasticche sono al 60 70% il disco ha un po' di bordino però nn può essere il postoncino che tarda a rientrare?
 
Lo fa solo dopo la frenata !!
 
Ok grazie vi faccio sapere!!
 
Problema risolto smussate le pasticche tutto ok grazie per il consiglio
 
Buongiorno alfisti volevo chiedere gentilmente la mia giulietta 940 ho montato gomme nuove equilibratura fatta davanti e dietro quando accellero sull autostrada sento come se balla un po' davanti solo in accelerazione cosa può essere?grazie anticipatamente!
 
Buongiorno alfisti volevo chiedere gentilmente la mia giulietta 940 ho montato gomme nuove equilibratura fatta davanti e dietro quando accellero sull autostrada sento come se balla un po' davanti solo in accelerazione cosa può essere?grazie anticipatamente!


Cerchioni storti oppure non sono stati bilanciati correttamente.

Torna dal gommista e digli che deve eseguire una bilanciatura perfetta e verificare che i cerchioni non siano storti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L ho fatta fare due volte il bilanciamento