Rumore sulle ripartenza a bassi giri 2.2 Diesel

officina autorizzata ufficiale? mi raccomando pretendi un lavoro che riporti l'auto pari al nuovo . al 90% c'è da cambiare tutte le parti elastiche perchè sono dei kit che a volte escono difettosi
 
officina autorizzata ufficiale? mi raccomando pretendi un lavoro che riporti l'auto pari al nuovo . al 90% c'è da cambiare tutte le parti elastiche perchè sono dei kit che a volte escono difettosi
Si, officina autorizzata ufficiale, ma la cosa che mi preoccupa che mi ha detto del possibile problema al convertitore di coppia che non ha abbastanza olio al suo interno e sbilancia ai bassi giri. Io sinceramente se fosse questo il componente difettoso l’auto non avrebbe nemmeno la forza di partire o partirebbe ad un numero di giri più alto del normale, ma io appena lascio il pedale del freno lei parte all’istante e addirittura la sento già in tiro anche se frenata. Quindi secondo il mio modesto parere la diagnosi sembra sbagliata!
 
infatti io sostituirei tutti i supporti elastici motore e cambio per sicurezza......................di norma le officine sui runori in garanzia vanno a cambiare pezzi per esclusione e nn è che si mettono a fare lavori complessi quale somontare e guardare un cambio automatico che anche secondo me nn ci entra un tubo
 
  • Like
Reactions: Valerio
Il buongiorno di Stellantis si vede dal mattino.
 
Valerio ho lo stesso problema anche io e non riesco a risolvere tu mica hai qualche novità
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto