S.o.S autoradio bloccato dopo stacco della batteria

enricoalfa159

Nuovo Alfista
14 Luglio 2013
3
0
1
nu
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao alfistiii ;) ho un' autoradio blaupunkt della quale ho perso il codice sblocco..mi sapreste dire quale sia?? i miei parametri sono
made in portugal: 815BP 533266758 160
ALFA 939 CD (7 645 332 316)
e1 022329...x favore senza codice è solo un pezzo di ferro :WC:
 
salve anche io ho lo stesso problema e in più non riesco a togliere il wait dato che i miei figli hanno tentato varie volte di inserire il codice ad occhio.
l'autoradio è la seguente:
BLAUPUNKT GMBK
MADE IN PORTUGAL
815BP331157183719
ALFA 156 CD NS
7 643 311 316
GRAZIE IN ANTICIPO E AIUTATEMI, SE NO RISCHIO DI ADDORMENTARMI MENTRE GUIDO.....
 
salve anche io ho lo stesso problema e in più non riesco a togliere il wait dato che i miei figli hanno tentato varie volte di inserire il codice ad occhio.
l'autoradio è la seguente:
BLAUPUNKT GMBK
MADE IN PORTUGAL
815BP331157183719
ALFA 156 CD NS
7 643 311 316
GRAZIE IN ANTICIPO E AIUTATEMI, SE NO RISCHIO DI ADDORMENTARMI MENTRE GUIDO.....
Il tuo codice è questo :4634
Per togliere il wait lìunica cosa possibile da fare è lasciare il quadro acceso con lo stereo acceso potrebbe metterci più di un ora ma poi si sblocca tranquillo e quando ti richiede il code metti questo che ti ho dato..
Fammi sapere come è andata matteo
 
Il tuo codice è questo :4634
Per togliere il wait lìunica cosa possibile da fare è lasciare il quadro acceso con lo stereo acceso potrebbe metterci più di un ora ma poi si sblocca tranquillo e quando ti richiede il code metti questo che ti ho dato..
Fammi sapere come è andata matteo



E il mio ??
 
Il tuo codice è questo :4634
Per togliere il wait lìunica cosa possibile da fare è lasciare il quadro acceso con lo stereo acceso potrebbe metterci più di un ora ma poi si sblocca tranquillo e quando ti richiede il code metti questo che ti ho dato..
Fammi sapere come è andata matteo



Ciao Matteo leggendo sul forum ho visto che sei riuscito a dare un aiuto ad un altro utente per sbloccare l'autoradio anche io ho lo stesso problema oramai gia' da due mesi dopo aver staccato la batteria della mia 166 sono rimasto senza autoradio e come ben sai da li posso avere tutte la informazioni di bordo , sono andato in alfa e mi hanno chiesto 90 euro in piu' devo aspettare un mese finche' mi arrivi il codice a casa , per caso tu riusciresti ad aiutarmi ???

al fianco dell'autoradio ho questi parametri

serial no AR2460044105/02
autoradio BECKER
MODEL N0 BE2580
SERIAL N0 45131506

TI SAREI GRATO SE MI DAI UNA MANO SALUTI RICCARDO
 
Quello non è il tuo code...ma è di raffaele mancon...
A te non ti ho risposto perchè il post che avevi inserito era vecchio..
Cmq secondo i tuoi seriali il code della tua alfa è questo provalo e fammi sapere:4521


GRAZIE mille anke se nn dovesse funzionare mi accontenterei lo stesso...volevo una risposta =):grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto