Saluti dal sud!

Federico R.

Nuovo Alfista
20 Settembre 2016
21
3
4
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
E con l'auto non possiedo neanche il motore...
Altre Auto
Fiat 600 1.1 Active (2006)
Volkswagen Golf VI 1.4 TSI Highline (2011)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Palermo. Conoscevo già la vostra Community, e ho conosciuto alcuni di voi ai raduni natalizi organizzati presso il circuito di Torretta, vicino Palermo, per il cosiddetto "Natale in pista" :)
Patente presta da 2 anni, per ora in famiglia abbiamo 2 macchine (ovviamente di papà e mamma), di cui la prima è blindata, intoccabile per volontà del babbo :( e la seconda invece, una 600 1.1 MPI che ho tanto offeso da non patentato, mi ha invece regalato tantissime soddisfazioni... Arriva però un momento in cui tra università e tirocini non posso togliere la macchina costantemente all'uso familiare, e quindi la possibile decisione di acquistare una terza vettura... E' questo che mi ha spinto fondamentalmente ad iscrivermi a questo forum, per godere della preparazione di utenti possessori dell'auto che "vorrei" acquistare :D
Un bacione a tutti!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto Federico! Dal sud.....
 
  • Like
Reactions: Federico R.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benvenuto, beh ti capisco anche io il primo anno di patente guidavo per far pratica una fiat 1.2, nel suo piccolo devo dire mi ha dato grandi emozioni, non tanto per l auto ma per i ricordi vissuti, sai i primi tempi che hai la patente, le uscite con gli amici, la prima vacanza in auto, le ragazze che ci ho portato in giro :D:D:D.......sono tutte cose che ti rimangono impresse e che colleghi alla prima auto, ti auguro di finire presto l università e di trovarti un buon lavoro, cosi quella 600 1.1 potrà diventare una bella Giulia. In bocca al Lupo e benvenuto tra noi.
 
  • Like
Reactions: Federico R.