sblocco codice autoradio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mullah

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2008
6
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1600
Lo so, lo so. Mi state per dire: "ma non hai usato il tasto cerca?" Certo che si, ma per quanto abbia letto tutti i topic sul tema il problema rimane!
E dunque: ho comprato un lettore cd (da fonte sicura, malpensanti!), ma l'amico sveglione si è perso il codice! :WC:

E dunque: sapendo quello che i moderatori persano dei generatori di codici perchè attività illegale,::cop::
ma restando questa la soluzione più semplice e rapida per non andare tra l'altro a spendere altri soldi, chiedo agli amici del forum: chi può aiutarmi mi mandi un pm! :grinser026:

Grazie a tutti per il vostro aiuto! :decoccio:
 
ci sono aziende alle quali tu invii l'apparecchio e loro ti sistemano
 
Beh... dopo un topic così simpatico, merita il nostro aiuto.
Complimenti!!!

Cerca nei programmi di file sharing... esistono i generatori di codici calcolati sulla base del nr. di serie dell'autoradio.
ciao
 
Ultima modifica:
Grazie celicared, lo avevo già individuato... ma non era proprio così "free" come propagandato... :smiley_029:
Comunque ho risolto e alla grande, grazie al forum.... e ai suoi ottimi frequentatori....

:grinser026:scintilla1967 santo subito!:grinser026:




Direi che possiamo chiudere :decoccio:

 
C'è anche una via legale, se l'autoradio è di serie, anche se più complicata: il tuo amico che te l'ha venduto va in concessionaria alfa, e tramite il numero di telaio risalgono al radio code.
 
scusami... puoi aiutare anke me e dirmi come fare per il codice del mio connect????????????
grazie, nn so piu a ki rivolgermi!!!!

PS è riferito a te MULLAH
 
scusami... puoi aiutare anke me e dirmi come fare per il codice del mio connect????????????
grazie, nn so piu a ki rivolgermi!!!!

PS è riferito a te MULLAH


I codice di sblocc dovrebbe stare sotto il codice a barra.
il codice a barra si trova sopra il connect.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.