scarico a regola d arte su benzina

Cla_06

Alfista principiante
3 Agosto 2009
90
0
6
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TS
ragazzi ma in conclusione visto che volevo fare uno scarico da guadagnare qualcosina di ripresa cosa dovrei fare su un 1.6 105cv??? in precedenza parlate di dp...ma che è???,,,conoscete qualcuno torino che fa questi lavori????
 
col solo terminale non ci fai nulla...hai solo la sensazione di velocità data dal rumore piu forte e dal fatto che hai il portafoglio piu leggero.
Sul benzina se vuoi guadagnare cavalli leggi qualche discussione in merito...ma per arrivare a prender piu di 10 cv devi fare tanti step per una cifra superiore ai 1000 euro anche piu.
Prova a partire con filtro bmc scarico completo e mappatura poi vedi ;-)
 
col solo terminale non ci fai nulla...hai solo la sensazione di velocità data dal rumore piu forte e dal fatto che hai il portafoglio piu leggero.
Sul benzina se vuoi guadagnare cavalli leggi qualche discussione in merito...ma per arrivare a prender piu di 10 cv devi fare tanti step per una cifra superiore ai 1000 euro anche piu.
Prova a partire con filtro bmc scarico completo e mappatura poi vedi ;-)
Ho parlato con un ragazzo in gamba che prepara e crea marmittte sportive...parlando mi ha consigliato di modificare il centrale e il trminale..che cosi dovrei già avere una spintarella in piu...senza spendere tropppi soldi e senza toccare catalizzatore...appena farò la modifica ve lo dico e vi scrivo la mia opinione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
per me per migliorare qualcosa potresti mettere collettore 4-1, kat 100 celle, centrale diretto e finale.
poi trattandosi di un aspirato non ci sono guadagni estremi...
anche con la mappatura essendo che il motore non è sovralimentato il massimo che puoi tirar su sono 10 cv ma proprio esagerando.