scarico Kreissieg

fabioseven

Alfista principiante
29 Marzo 2008
598
1
36
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 T.S. 150cv
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sullo scarico prodotto dalla Kreissieg per la 147 2.0 t.s.? é come uno scarico diretto e quindi illegale?
 
quel link che hai messo porta al sito U.S.A. della kreissieg, prova a vedere questo Alfa Romeo 147 2.0 TS che è quello giapponese, produce lo scarico sia per la 2.0 che per la GTA! A quanto ho capito c'è una valvola elettromeccanica che attivandola cambia il percorso dei gas di scarico dando un sound migliore o forse meglio dire da sequestro del veicolo?! C'è qualcuno che ha montato uno scarico del genere?
 
ma hai visto quanto costa ????? :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

il sistema con valvola funziona bypassando il silenziatore attraverso una flangia azionata elettricamente che apre e chiude un ramo dello scarico, in pratica (non è chiarissimo come è realizzato internamente) puoi escludere il silenziatore ottenendo un "burdello da paura" ::cop::

visto che parla di 5 livelli di sound evidentemente la flangia è in grado di parzializzare il flusso

interessante il costo della sola flangia che danno come ricambio e che mi interessa per il mio proggettino, altri produttori le vendono a prezzi superiori :rolleyes:



EDIT
nooooo sono completamente folli :WC::WC::smiley_001::smiley_001::WC::WC: quel kit contiene solo le guarnizioni, un prodotto tipo silicon e poco altro :lachen001::lachen001:
 
Si ineffetti vedendo meglio il sito mi sono accorto che costa un bel po!certo dai video che ho visto il risultato non è indifferente! Ma un sistema del genere viene prodotto da altre case a prezzi minori? Quindi finché non aziono la valvola si puo circolare tranquillamente senza avere problemi di troppo rumore?!
Pensare che in Giappone fanno degli scarichi apposta per le nostre alfa mi emoziona un bel po hihihih!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto