Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Io ho i 18" a turbina della WSP perfetti e te li consiglio il prezzo e'attorno ai 700€.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio.
Cerchero' di trovarli a quel prezzo, per adesso minimo 800 li ho trovati.
Ma tanto fino al cambio gomme ho tempo per trovarli.
 
18' tutta la vita, la differenza di consumi con i 17' o i 16' è quasi irrisorio.
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusate, sto cercando dei cerchi per le gomme estive.
Mi piacciono molto i 18 a turbina, ne ho trovati alcuni sui vari siti a prezzi molto differenti. Secondo voi quale puo' essere un prezzo giusto?
Ad esempio, ho trovato un annuncio dove solo uno dei 4 cerchi ha un graffio a 430€, ma non sono sicuro, perche' vorrei evitare fregature


io ho in vendita i miei 18 a turbina se ti puo interessare, fammi sapere.
 
Cosa intendi Balocco con "la motorizzazione diesel esclude gli svantaggi di un cerchio più grande"? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! :)
Qualcuno monta i mak nitro 5 ice titan da 17? Vorrei un consiglio sulla qualita di questi cerchi, e magari qualche foto... li devo mettere in una giulietta nero etna!
Grazie
Visualizza allegato 115337

Ho letto che li hai presi sul sito cerchiinlega.com a 430 euro spediti. Io li sto vedendo a 470 euro per caso quando li hai acquistati c'era qualche offerta speciale?
 
Ciao a tutti,
sto per ordinare una giulietta super rosso alfa con pack veloce, ma sono tremendamente indeciso sui cerchi. Quelli di serie non mi fanno impazzire, ma visto la condizione disastrata delle strade delle mie zone (Frosinone e Roma) non vorrei spendere 600 per i 18 e poi vederli ammazzati da strade infami. tra i possibili 17" quali mi consigliereste per far sembrare il cerchio "meno piccolo"?
 
Ciao a tutti,
sto per ordinare una giulietta super rosso alfa con pack veloce, ma sono tremendamente indeciso sui cerchi. Quelli di serie non mi fanno impazzire, ma visto la condizione disastrata delle strade delle mie zone (Frosinone e Roma) non vorrei spendere 600 per i 18 e poi vederli ammazzati da strade infami. tra i possibili 17" quali mi consigliereste per far sembrare il cerchio "meno piccolo"?

Ciao Jos86, intanto complimenti per la scelta, la super con pack veloce diventa come la sprint ed è l'allestimento migliore secondo me. Detto questo ti faccio notare due cose; la prima è che i cerchi da 18" non sono così fragili come si racconta, la seconda è che la differenza di spalla dello pneumatico con i 17" è esattamente 10 mm e non fa poi tutta questa differenza. Perché ti sto dicendo tutto questo? Semplice per convincerti che la giulietta con i 18" magari come questi
IMG_0650.JPG è tutta un'altra cosa!!! .: sbav :. Dammi retta e vedrai che non te ne pentirai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio i 18" te lo dice uno che viene dai 17" .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk