Scelta fra accessori, meglio cerchi o pinze?

Spiderman75

Alfista principiante
18 Giugno 2023
51
20
9
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti,
sono contento di aver scoperto questo bel forum, complimenti a tutti!
Nella scelta della prossima auto sto valutando una Tonale Sprint 130cv benzina/ibrida.
Ho visto l'auto sia dal vivo che in varie foto, sono orientato sul bianco e i cerchi 18 (che nella realtà non sono grigio scuri purtroppo, come sembra nel configuratore Alfa) non mi fanno impazzire.
Per motivi di budget aziendale sto ragionando su alcune scelte e sono indeciso se lasciare i cerchi 18 e prendere le pinze rosse (i freni sono davvero maggiorati? sarebbe un plus per la sicurezza) oppure investire sui cerchi 19 della Sprint e lasciare i freni standard.
(Non ditemi di cambiare allestimento, perchè su quello devo stare) Grazie
 
I 18 pollici con pinze rosse pack performance aulla mia sprint
 

Allegati

  • 20230613_195209.jpg
    20230613_195209.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 37
Ciao a tutti,
sono contento di aver scoperto questo bel forum, complimenti a tutti!
Nella scelta della prossima auto sto valutando una Tonale Sprint 130cv benzina/ibrida.
Ho visto l'auto sia dal vivo che in varie foto, sono orientato sul bianco e i cerchi 18 (che nella realtà non sono grigio scuri purtroppo, come sembra nel configuratore Alfa) non mi fanno impazzire.
Per motivi di budget aziendale sto ragionando su alcune scelte e sono indeciso se lasciare i cerchi 18 e prendere le pinze rosse (i freni sono davvero maggiorati? sarebbe un plus per la sicurezza) oppure investire sui cerchi 19 della Sprint e lasciare i freni standard.
(Non ditemi di cambiare allestimento, perchè su quello devo stare) Grazie
Le pinze oltre ad essere colorate sono di tipo fisso, quindi realmente maggiorati, più potenti e duraturi di quelli standard che sono di tipo flottante
 
  • Like
Reactions: assterixx
Pubblicità - Continua a leggere sotto