Scelta MiTo 1.4 turbo GPL o 1.6 jtdm??

Sei interessato a comprarla? Ma non hai già la giulietta benzina 170cv?
 
Sono stato frainteso.. :D
domani vado a vedere la Giulietta 170 che mi è arrivata.. E già che ci sono vedo la MiTo e chiedo del diesel e GPL.. ;)
 
Sicuro.. ;) Chiedo info tecniche e tutto il resto.. Se riesco a provarla è anche meglio..

L'ultima volta che sono andato ne aveva una grigia intermedia con i sedili in pelle rossa.. Molto bella!
Anche se io la prenderei Rosso Alfa..

Da quanto ho capito, la QV con il MultiAir ha anche un nuovo cambio manuale, a 6 rapporti.. Anche le sospensioni migiliorano.. A detta dei test, diverte anche in modo tutto suo, come la Mini..

La 120 cv in D non ha overboost o aumenti eccezionali di coppia.. Buono anche il 135 MultiAir..
Il diesel diverte a modo suo e dovrebbe avere anche qualcosa in più in D, come per il 170 QV.
 
Grazie 1000 per le info! Aspetto una descrizione minuziosa del 120cv (se te lo fanno provare :D)
 
se ti può essere utile io 400km li faccio con un minimo di 30 euro a un massimo di 40 euro di gasolio....dipende da come guido.
e poi un'altra cosa....mi pare di aver capito nell'altra discussione che non ti piacciono affatto le alfa...o comunque che le ritieni inferiori alla concorrenza!!quindi perchè vuoi prendere la mito?è una curiosità è....la 147 l'avevi presa perchè era un'occasione, e fin qui va bene, ma questa la devi prendere nuova!!se fossi in te(dato che sei un amante di vw)cercherei qualcosa in quell'ambiente...almeno non te ne pentirai in futuro(dato che ti piacciono le vw).sia chiaro non è una critica...ognuno compra quello che ritiene migliore.
 
in città il diesel ha quasi la media del benzina :)
 
E cosa ho detto..? Diesel -> Macini Km(misto, autostrada compresa..) Il benza in città è una spugna.. Giro per roma con un 1.3 95cv.. Qualcosa ne so.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque tra le due mito io prenderei la 1.4 turbo GPL, ma forse ti conviene prendere la Polo.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: