Scioccante! Ritrovamento di 6 Alfa storiche in un Castello Belga

T

Tenerone

Utente Cancellato
Un fotografo avrebbe casualmente scoperto nelle 'cantine' di un castello in Belgio chiuso da anni e anni, 6 modelli anni '60 tra cui una Giulia hard top del 1962.:smiley_001:

Fosse successo a me di aprire la porta e sarei deceduto all'istante causa infarto :lachen001:

Link notizia Ansa
Il 'tesoro' di un castello in Belgio: sei Alfa da collezione - Motori - ANSA.it

Link Classic driver .uk
Long-term parking: The Castle of the Lost Alfas - Classic Driver - MAGAZINE - features

Link Tim Knifton
The Lost Alfas | Tim Knifton
 

Allegati

  • Dachbeleuchtung-a28857035.jpg
    Dachbeleuchtung-a28857035.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 684
  • Wir-leben-noch-a28856948.jpg
    Wir-leben-noch-a28856948.jpg
    207.3 KB · Visualizzazioni: 969
  • im-Verborgenem-a28856732.jpg
    im-Verborgenem-a28856732.jpg
    245.2 KB · Visualizzazioni: 539
  • der-Eckensteher-a28856786.jpg
    der-Eckensteher-a28856786.jpg
    195.8 KB · Visualizzazioni: 437
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, sono abbastanza distrutte. Ancora un po' e trovavano solo la ruggine...
 
Le regalino a me, già le sistemo io... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma nella seconda foto mi sembra ci sia quella di merk.... e non hanno fotografato quella di iachi....:lol2:
 
ma nella seconda foto mi sembra ci sia quella di merk.... e non hanno fotografato quella di iachi....:lol2:

Giuscoz, sei proprio un bel tipo...

Hai una 147 1.6, e prendi per culo gente con l'ammiraglia col Busso...devi aver avuto un'infanzia felice e spensierata, mi fa piacere.

:lol2:

Il coraggio non ti manca...o forse è incoscienza...

L'obiettività un pochino si...

:grinser021:

IA
 
Ahahah ia non c'entra nulla se uno ha una macchina migliore o peggiore delle altre è giusto sfottere nonostante tutto!!! Evita le polemiche, incassa la battuta (bellissima) e boh Ahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Eheheheheh...ma Gratty, non mi conosci ancora? :D

Io ho incassato volentieri e stavo scherzando...altrimenti ci sarebbero pezzi di Giuscoz sparsi qua e là per il forum...

:grinser021:

Va bene così ;)

IA
 
Dai iachi, stavo scherndo, non mi permetterei mai di prendere per il cxxo un possessore dell'ammiraglia alfa. Cambiando discorso, la macchina l'hai presa nuova o usata? Te lo chiedo perchè l'alfa recentemente ha diramato un richiamo per tutte la alfa col busso che hanno più di dieci anni.... potrebbe spezzarsi il telaio in due e partirebbe solo il muso della macchina.... :sly::sly:
Prova a chiedere in qualche officina autorizzata. :thumbup:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Ammazza quanta bella roba, l'ambientazione poi davvero affascinante.

Chissa la fine di questi modelli quale sarà, spero che qualcuno si faccia avanti per ridare nuova vita a queste anime

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scoperto che l'avvenimento è accaduto circa nel Novembre 2012...pensare che l'Ansa ha pubblicato ieri la notizia come se fosse recente...bah...però sarei proprio curioso di conoscere chi/come/quando ha 'svuotato' il magazzino :))
Ci sarà stata la fila di collezionisti con la bava alla bocca fuori dal Castello a pernottare nel bosco....ihihihihiih
 

Allegati

  • 1370341129009_7.jpg
    1370341129009_7.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 273
Ultima modifica da un moderatore: