Scritta giulia posteriore

Stefanoq4

Alfista principiante
3 Agosto 2019
66
73
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtd
Altre Auto
Panda
Buonasera, possiedo una Giulia 2.2 q4 ti del 2019. Chiedo a voi esperti: potreste dirmi quale nr ricambio sia la scritta Giulia (la versione ti ha tt le scritte nere). È uguale a quella della btech? Il carrozziere l'aveva smontata per una riparazione e il ricambio nn è mai arrivato. Sapreste anche indicarmi un sito dove comprarla ?
Grazie
 
Buonasera, possiedo una Giulia 2.2 q4 ti del 2019. Chiedo a voi esperti: potreste dirmi quale nr ricambio sia la scritta Giulia (la versione ti ha tt le scritte nere). È uguale a quella della btech? Il carrozziere l'aveva smontata per una riparazione e il ricambio nn è mai arrivato. Sapreste anche indicarmi un sito dove comprarla ?
Grazie
Se vuoi la scritta esattamente come era in origine, vai in concessionaria, munito di libretto e ti ordineranno esattamente la scritta per la tua Giulia.
 
Buonasera, possiedo una Giulia 2.2 q4 ti del 2019. Chiedo a voi esperti: potreste dirmi quale nr ricambio sia la scritta Giulia (la versione ti ha tt le scritte nere). È uguale a quella della btech? Il carrozziere l'aveva smontata per una riparazione e il ricambio nn è mai arrivato. Sapreste anche indicarmi un sito dove comprarla ?
Grazie
Io le avevo cromate e le volevo nere. Le ho comprate su Aliexpress e sono perfette
20230524_174459.jpg

20230524_163633.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
20231002_194043.jpg

Le hai dovute applicare una per una oppure erano bloccate in una specie di dima?
Io non ho fatto nulla caro, ho la manualità di una *****...ho fatto fare tutto al carrozziere. Non avevano dima ma le mie originali erano presenti per cui non ha tribolato
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che se ne è già discusso chiedo in questo 3d. Visto che sulla mia Giulia la scritta era assente, l'ho comprata originale su internet. Qualcuno che la ha riesce a farmi una foto con qualche misura per vedere dove và piazzata? dalle foto che avete fatto mi sono fatto più o meno un'idea, ma su queste cose sono un tantino maniacale 😅