sedili posteriori

MashGtv

Nuovo Alfista
17 Giugno 2009
5
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
1.8 TS
ciao a tutti!! sono un felice possessore di una gtv 1.8 del 2001... ho dovuto rifarle il motore, la andrò a ritirare finita entro giovedì-venerdì...
mentre era in box ferma aspettando il lavoro al motore, io e mio padre gli abbiamo dato una sistematina agli interni perchè i maiali che l'avevano prima non si sono curati moltissimo di mettere i sedili posteriori in modo corretto dopo averli smontati... beh rimontandoli nel modo giusto mi sono accorto di una cosa strana... la panchina dei sedili posteriori si infila in due ganci metallici che sono attaccati ai poggiaschiena... ora... quei ganci però... quando ci si siede perfettamente a contatto con la schiena... si possono percepire lievemente con il fondoschiena... Premettendo che i ganci non sono stati piegati... fortunatamente quelli sono rimasti com'erano, è normale?? altri hanno rilevato la stessa cosa? se si non è un po' pericoloso? qualcuno ha provato a risolverlo??
perdonate il post lunghetto ma preferivo spiegare bene il problema...
Ringrazio per le eventuali risposte!!!
 
finchè si sentono lievemente non è grave, magari cercate qualche manuale d'officina a riguardo..anche se non so Voi come usate questo tipo di auto, ma dietro manco i bambini ci entrano :(
 
sisi ho presente... è davvero piccolina dietro ehehe, però per fare piccoli tratti... in 4 si possono reggere... parlo di pochi chilometri, meno di un'ora di auto cmq... cercherò qualcosa al riguardo, grazie mille per la risposta!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma di nulla!
guarda parlando ieri con un amico mi ha detto che c'erano dei manuali d'officina su ebay, puoi provare a vedere li