Segnalazione sul computer di bordo con luci posizione a led.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con una resistenza troppo alta avresti un assorbimento maggiore di corrente. nel peggiore dei casi bruci il fusibile che protegge i fanali.
;)
Sicuro delle tue affermazioni?

E' esattamente il contrario, a parità di tensione (12 V) la corrente diminuisce se viene applicata una resistenza di valore maggiore... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Sicuro delle tue affermazioni?

E' esattamente il contrario, a parità di tensione (12 V) la corrente diminuisce se viene applicata una resistenza di valore maggiore... ;)

:decoccio:

:decoccio:

:eek::eek::eek:........ hai ragione m@urizio..:grinser026:

si mal che vada se la resistenza è troppo alta ti rimane la segnalazione di lampadina fulminata.

andrò a rivedermi un po di elettrotecnica che male non fa mai :D:D:D anche se mi bastava guardare che la corrente è al denominatore per capire che stavo dicendo una boiata :rolleyes: :p

:decoccio::decoccio:
 
:eek::eek::eek:........ hai ragione m@urizio..:grinser026:

si mal che vada se la resistenza è troppo alta ti rimane la segnalazione di lampadina fulminata.

andrò a rivedermi un po di elettrotecnica che male non fa mai :D:D:D anche se mi bastava guardare che la corrente è al denominatore per capire che stavo dicendo una boiata :rolleyes: :p

:decoccio::decoccio:
Non ti preoccupare succede... ;)

:decoccio:
 
Scusate ma per me la soluzione migliore è come sempre la + semplice lascia stare leggi e resistenze per eliminare le lampade metti delle piaa azzurrate come ho fatto io poca spesa tanta resa.
Mi spiego meglio stanno bene esteticamente, hanno la stessa intensita dello xeno intendo come luce, non incorri in multe varie e non avrai ne bip bip ne spie accese.
Ecco un paio di foto che parlano da sole
 

Allegati

  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 100
  • Foto0011.jpg
    Foto0011.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 100
Scusate ma per me la soluzione migliore è come sempre la + semplice lascia stare leggi e resistenze per eliminare le lampade metti delle piaa azzurrate come ho fatto io poca spesa tanta resa.
Mi spiego meglio stanno bene esteticamente, hanno la stessa intensita dello xeno intendo come luce, non incorri in multe varie e non avrai ne bip bip ne spie accese.
Ecco un paio di foto che parlano da sole

ma col tempo non tendono a diventare verdognole? una persona che conosco le aveva messe, poi col tempo (e calore della lampadina) gli erano diventate vagamente verdi.. :smiley_001: :D:D:D
 
No rimangono vagamente azzurre come uno Xeno, le ho messe pure per la targa hanno un anno ormai e non mi posso lamentare:D, le resistenze tendono come tali a scaldare meglio evitare, ma ancora peggio è evitare le luci di posizione:)
 
ascoltami...io avevo sulla panda delle luci di posizioni orribili ho messo quelle della bluvision ed erano ancora peggio...allora sono andato in un negozio di tuning e mi hanno dato un paio di lampadine a led della simoni racing e le resistenze lo sanno loro quali darti...ti giuro quei led erano impressionanti sembravano 2 mini xeno...e tra l altro i led durano all infinito...non puoi girare senza posizioni ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.