Selespeed or not....!!!!

Cosa ti è successo per essere così triste?
Non avevi provato la macchina prima dell'acquisto?
 
Sicuramente l'avevo provata e sicuramente andava ok. Poi dopo averla acquistata(ovviamente...!!) è andato in tilt il Selespeed. Il capo officina dell'Alfa mi ha restituito l'auto dopo un reset elettronico ma mi ha pure fatto intendere: "Benvenuto all'Inferno!!!!"... :eek: :eek:
...e stiamo parlando di un auto con unico proprietario e 13.500 km reali(ha ancora le Bridgestone S-02 originali e i dischi intonsi)
:fragend013: :fragend013:
 
Che tipo di anomalia hai riscontrato?
 
Inizialmente ho verificato che rifiutava l'inserimento della 1a marcia poi in effetti ho appurato che anche 3a e 5a non entravano.
 
Di che anno è la tua GTA?
Il difetto viene fuori a freddo o a caldo?
 
La mia è immatricolata 2/2005 però ho riscontrato col telaio che la costruzione è 11/2003. Il difetto si è sicuramente palesato a caldo. Sei in grado di darmi qualche notizia?
 
L'unica cosa che so è che i primi esemplari (periodo 2003/2004) avevano dei difetti...
dovresti chiedere a Stefano156 (super esperto di Selespeed), visto che molti mecc. non sanno mettere mano a qs tipo di cambio, con il rischio di spedere soldini (o meglio dire soldoni) per non avere comunque migliorie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la dritta.Proverò a contattarlo per vedere se può darmi indicazioni positive.
:)